Dove trovarci
infortuni

Flash News

Atalanta-Milan, dove vedere il big match di stasera

Atalanta-Milan, dove vedere il big match di stasera

Si accendono i riflettori in vista della partita di stasera tra Atalanta e Milan in programma alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, per il settimo turno di Serie A. I nerazzurri vengono da una vittoria in Champions League contro lo Young Boys e non hanno nessuna intenzione di perdere punti in campionato. Allo stesso modo, i rossoneri, usciti sconfitti nei minuti finali dal discusso match di Champions con l’Atletico Madrid, vogliono dare continuità al buon percorso di quest’anno.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE

Gasperini, privo di Gosens, che rimarrà fermo per infortunio almeno due mesi, dovrebbe schierare Maehle a sinistra e Zappacosta sulla destra. Davanti Duvan Zapata sarà sostenuto da Pessina e Malinovskyi. La mediana vedrà agire de Roon e Freuler, mentre in difesa recuperano il capitano Toloi e Demiral che affiancheranno il compagno di reparto Djimsiti davanti a Musso.

Questa, quindi, la formazione atalantina (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

I rossoneri di Pioli, invece, saranno ancora privi di Zlatan Ibrahimović (che oggi compie 40 anni), Bakayoko, Krunic e Florenzi, appena operato al menisco. Invece partirà dalla panchina Franck Kessié, al centro delle numerose polemiche circa il rinnovo che tarda ad arrivare, del cartellino rosso rimediato in Champions e di una condizione fisica ben lontana da quella mostrata durante la perfetta stagione dello scorso anno. L’attacco sarà guidato da Ante Rebić, davanti ai soliti Leão, Brahim Díaz e Saelemaekers . In mediana la coppia Bennacer-Tonali farà da scudo alla difesa composta dal capitano Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernández davanti a Maignan. Prima convocazione per Junior Messias, mentre è rimasto fuori dai convocati Olivier Giroud, a causa di alcuni problemi alla schiena.

Questo l’undici rossonero titolare (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Díaz, Leão; Rebić.

 

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming solo su DAZN, a cui si potrà accedere tramite pc, notebook oppure, scaricando l’app, da smart tv, smartphone e tablet. La telecronaca sarà affidata alle voci di Stefano Borghi, con il commento tecnico di Federico Balzaretti. Inoltre il racconto integrale del match avverrà su goal.com attraverso la diretta testuale.

 

Immagine di copertina da: Licenze Google Creative Commons

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News