Connect with us
Atalanta, si segue il giovane Renan in vista del mercato invernale

Calciomercato

L’Atalanta segue il giovane Renan per gennaio, ma occhio alla concorrenza

Pubblicato

:

Atalanta, Marino tiene alta la concentrazione dei suoi

Tra meno di un mese si riapriranno le porte del calciomercato invernale, e data la lunga pausa per il Mondiale, i dirigenti hanno iniziato già a muoversi sul mercato. L’Atalanta è una delle società più attive in tal senso, soprattutto in merito se il range abbraccia tutta quella sfera di giovani di prospettiva, utili soprattutto per il futuro. La dirigenza bergamasca è rimasta stupita in particolare da un giovane difensore brasiliano, Robert Renan.

L’ATALANTA METTE GLI OCCHI SU RENAN

La Dea è sempre vigile sul mercato dei giovani, grazie alla folta rete di scouting presente ovunque. L’ultimo nome, aggiunto alla lista composta dagli scout bergamaschi è quello di Renan, difensore centrale in forza al Corinthians. Il classe 2003, come riporta Calciomercato.com, è però seguito anche da Torino, Benfica e Wolverhampton. L’Atalanta vorrebbe acquistare Renan già a gennaio, ma, data la forte concorrenza, non sarà facile portarlo a Bergamo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Sassuolo pensa già al futuro: nel mirino il talento Ahmed Qasem

Pubblicato

:

La squadra mercato del Sassuolo è sempre attiva, pronta a scoprire nuove promesse e tentare di soddisfare le esigenze di mister Dionisi. Nel mirino, infatti, stando a quanto riporta TMW, ci sarebbe un nuovo talento dell’Elfsborg: si tratta del classe 2003 Ahmed Qasem, centrocampista offensivo svedese, all’occorrenza anche trequartista, mancino naturale.

L’avvocato Daniele Bozzo, scout e agente sportivo, tra l’altro, ne ha parlato benissimo, in una recente intervista rilasciata al suddetto network:

Il prossimo gioiello per l’Italia? Gioca nell’Elfsborg: Ahmed Qasem, un 2003, ala mancina che ha già esordito in Nazionale Under 19 svedese. Un prospetto dalle grandi doti“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Galatasaray annuncia le cifre dell’affare Zaniolo: il comunicato

Pubblicato

:

Zaniolo

Un inizio di carriera travagliato quello di Nicolò Zaniolo che, da poco meno di un giorno, è diventato un nuovo calciatore del Galatasaray. Il talento è subito emerso, lasciando intravedere sprazzi di grande tecnica e fisicità specialmente nei primi periodi alla Roma. Gli infortuni e qualche comportamento non esemplare hanno messo in discussione le qualità e il potenziale del giocatore, pronto a riscattarsi in una nuova capitale europea. Ad Istanbul, infatti, lo aspettano Mauro Icardi e Dries Mertens, vecchie conoscenze della nostra Serie A, proiettati verso la conquista del 23° titolo nazionale.

Le cifre

La società turca ha, di recente, comunicato le cifre ufficiali dell’affare: 15 milioni di euro pagabili in cinque esercizi, a partire dal 15 novembre 2023; inoltre, la Roma avrà diritto al 20% sul plusvalore di una futura rivendita. Zaniolo vestirà la maglia numero 17 dei Leoni di Turchia.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter individua il prossimo vice Onana: si tratta di un ex della Juventus!

Pubblicato

:

Neto

La porta dell’Inter ha costituito un fitto mistero almeno nella prima parte di stagione. L’acquisto di Onana in estate a parametro zero, e l’alternanza con Samir Handanovic, hanno portato i tifosi interisti a chiedersi se fosse una giusta mossa quella dell’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi.

Ad oggi la situazione sembra radicalmente mutata, e Onana ha scalzato il portiere sloveno nelle gerarchie per la porta nerazzurra. Scontento della nuova posizione, Handanovic potrebbe partire in estate per tentare un’ultima nuova avventura, e l’Inter è alla ricerca di un nuovo secondo portiere.

A tal proposito, Ausilio è volato a Londra, dove, tra le altre cose, ha ricercato un portiere, che potrebbe sedere in panchina e fare da vice Onana. Il nome sul taccuino è quello di Neto, in scadenza col Bournemouth. Il portiere brasiliano ha già un passato in Italia: questi, infatti, ha vestito le maglia di Fiorentina e Juventus.

Continua a leggere

Calciomercato

La Roma vuole trattenere Mourinho: cosa serve per restare

Pubblicato

:

Mourinho

Josè Mourinho, allenatore della Roma, è uno tra i migliori tecnici in circolazione. Lo Special One ha estimatori in tutto il mondo, ha vinto praticamente ogni competizione a cui ha partecipato. Eroe del triplete con l’Inter, oggi allena i giallorossi, ma questo potrebbe cambiare in vista della prossima stagione.

COSA SERVE PER LA PERMANENZA:

La Roma dei Friedkin vorrebbe trattenere il suo top allenatore portoghese, ma per questo saranno necessarie alcune certezze. Come riporta Calciomercato.com, il primo obiettivo a cui vuole puntare Mourinho è la zona Champions, il secondo è ottenere più chiarezza sui vari progetti tecnici.

Dunque, se Mourinho non sembra sul piede d’addio, ci sono comunque alcuni requisiti necessari per il suo rinnovo. Oltre a maggior movimento sul mercato, anche tra i futuri parametri zero, l’allenatore vorrebbe pure una gestione migliore da parte della società di casi come Zaniolo, che è stato ceduto in Turchia quasi un mese dopo l’esplosione del suo caso.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969