DOVE VEDERE ATALANTA-SPEZIA DI COPPA ITALIA IN TV E STREAMING – Spazio alla Coppa Italia dopo il diciottesimo turno di Serie A, la sfida tra Atalanta e Spezia aprirà che si giocherà giovedì 19 Gennaio alle ore 15:00. Match molto importante per entrambe le squadre che vogliono accedere ai quarti di finale del torneo, dove la vincente sfiderà l’Inter.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’Atalanta sfiderà lo Spezia dopo aver battuto per 8-2 la Salernitana nella sfida di ieri sera, confermando il loro momento molto positivo. Gara dominata dagli uomini di Gianpiero Gasperini che nonostante abbiano trovato la rete del pari dei campani dopo solo 8′ dal momentaneo vantaggio, hanno mantenuto la calma e dominato in maniera sopraffina. Una nota positiva per l’allenatore dei lombardi è quello del ritorno di Jeremie Boga, ad un passo dall’addio sta diventando un vero e proprio jolly nello scacchiere di Gasperini. Ci sarà sicuramente minutaggio per Zapata, nonostante l’infortunio rimediato due settimane fa, per il colombiano già è tornato con un assist nella partita contro la Salernitana. Anche per lo Spezia è un ottimo momento, dopo qualche difficoltà al rientro dalla sosta per il Mondiale, i liguri hanno trovato la vittoria nel match di ieri contro il Torino. Partita dominata contro i granata, dove Nzola ha trovato la rete del vantaggio dagli 11 metri al minuto 30′. Gli uomini di Gotti si sono allontanati dalla zona rossa della classifica, lasciando momentaneamente la Sampdoria a -9 punti.
DOVE VEDERE ATALANTA-SPEZIA DI COPPA ITALIA IN TV E STREAMING
Il match Atalanta Spezia, che si svolgerà giovedì 19 gennaio alle 15:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, verrà trasmesso in streaming su Italia 1: oltre al match è compreso anche il pre e il post partita (con le interviste ai protagonisti).
PROBABILI FORMAZIONI
I bergamaschi cambiano qualche interprete facendo rodare di più la rosa, in vista della sfida di domenica contro la Juventus. Gasperini cambia dalla porta, spazio per Sportiello, in difesa rientrano Okoli e Palomino. Sulle due fascie ci saranno Hateboer e Zappacosta e davanti probabile minutaggio per Zapata e Muriel con Pasalic sulla trequarti. Per gli spezini ci sarà il debutto ufficiale sia per Zurkowski che per Esposito, con Moutinho che avrà più minutaggio. Davanti ritorna sia Verde con Nzola che può confermare il suo ottimo momento di forma continuando a giocare dal primo minuto. Di seguito, le probabili formazioni del match:
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Okoli, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Scalvini, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Muriel, Zapata. All.Gasperini
Spezia (3-5-2): Dragowski; Moutinho, Kiwior, Caldara; Amian, Zurkowski, Esposito, Bastoni, Reca; Verde, Nzola. All.Gotti.