Connect with us

Calciomercato

L’Atalanta fa sul serio per il giovane bomber Hojlund

Pubblicato

:

Atalanta

L’Atalanta, dopo diverse partenze illustri, si è fiondata sul mercato alla ricerca di una punta centrale. Il nome prescelto è Rasmus Hojlund , ariete dello Sturm Graz che ha già segnato 6 gol nelle prime 7 partite di campionato. La trattativa, però, non è affatto facile: il classe 2003 è arrivato in Austria solo lo scorso gennaio e, difficilmente, il club ha intenzione di privarsene. Inoltre, l’importante attenzione di tanti club europei nei confronti degli attaccanti della Bundesliga austriaca, fa lievitare il prezzo.

Come riportato da tuttomercatoweb, da mercoledì il ds dell’Atalanta Percassi è in contatto con il board del Graz, il quale ha già rifiutato diverse offerte, l’ultima da 9 milioni di euro circa, reputando il ragazzo incedibile. Sarà necessaria una cifra importante per far partire il classe 2003, visti i diversi rumors legati ad una possibile convocazione in nazionale.

Per caratteristiche, Hojlund ricorda Zapata. Seppur alto 191 centimetri, il classe 2003 sa spaziare su tutto il fronte d’attacco, dove riesce sempre a trovare spazi per eludere il marcatore e spingersi in area di rigore. Questa è la sua comfort zone, dove si concentra tutto il suo talento, ammirato dall’Atalanta che lo vuole in questa stagione di rilancio per ritornare in Europa.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Genoa, piace Asano del Bochum: si pensa per gennaio

Pubblicato

:

Il Genoa sta già pensando a rinforzare la rosa per gennaio e piace l’esterno classe ’94 del Bochum Asano.

Secondo quanto riporta il Primocanale,Takuma Asano è entrato nel mirino dei rossoblù, il giocatore giapponese però ha il contratto in scadenza nel 2024 e in più è un titolare della formazione tedesca.

Tutto ciò rende difficile il suo approdo in terra genovese, ma il Genoa sembra non volersi fermare agli ostacoli.

La partenza non è stata malvagia, quarto posto e un solo punto di distacco dalla prima in classifica, ma per vincere senza passare dai play off serve qualcosa in più e quel qualcosa sta cercando di portarlo la società, pensando già ora al mercato di gennaio

Continua a leggere

Calciomercato

Salvatore Esposito rinnova con la Spal: accordo fino al 2025

Pubblicato

:

Il futuro di Salvatore Esposito potrebbe essere ancora a Ferrara: il centrocampista con un trascorso nel Chievo Verona è vicino al rinnovo con la Spal fino al 2025. A riportare la notizia Nicolo Schira, il quale spiega che il prolungamento è “un atto dovuto per consentire ai ferraresi di monetizzare su un’eventuale cessione estiva, visto l’elevato rendimento dell’ex Inter e le recenti chiamate in Nazionale“.

SPAL, VICINO IL RINNOVO DI ESPOSITO

Il centrocampista classe 2000 è un punto cardine della formazione di Leonardo Semplici. In questo inizio di stagione, Esposito ha collezionato 6 presenze ed una rete: prestazioni sufficienti per convincere il CT Roberto Mancini ad inserirlo nell’organico per le gare di Nations League in programma a fine settembre.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dall’Argentina sicuri: Messi tornerà al Barcellona al termine della stagione!

Pubblicato

:

Chi ha il contratto in scadenza nel giugno 2023

È da varie settimane che si parla del futuro di Lionel Messi, dato il contratto in scadenza con il PSG. Si vocifera da tempo un possibile ritorno di Messi al Barcellona, e nelle ultime ore sembrano esserci degli sviluppi in tal senso. La giornalista argentina Veronica Brunati, su twitter, ha sganciato una vera e propria bomba sul futuro dell’argentino.

MESSI PRONTO A TORNARE AL BARCELLONA

Come detto in precedenza, ci sono dei risvolti importantissimi sul fronte Messi. Come riportato dalla Brunati, carissima amica della famiglia Messi, l’argentino sarebbe pronto a ritornare al Barcellona la prossima stagione.

È una notizia che avrebbe del clamoroso qualora venisse confermata. Non ci resta solamente che aspettare, e magari attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Bandinelli può rinnovare: l’Empoli fa sul serio con il suo capitano

Pubblicato

:

bandinelli

La stagione dell’Empoli non è iniziata nel migliore dei modi, la quale dopo otto turni di campionato vede il club toscano relegato in 13esima posizione. Fin qui solo sette i punti conquistati dalla squadra di Paolo Zanetti (1v, 4n, 3s), che nel corso di questa settimana si prepara ad affrontare la trasferta piemontese contro il Torino.

Oltre alla condizione psico-fisica dell’organico, però, in casa Empoli tiene banco anche la situazione legata al futuro di Filippo Bandinelli. Il centrocampista italiano è ormai uno dei perni fondamentali della formazione azzurra (oltre che capitano) e ciò starebbe spingendo la società a rinnovare il suo contratto. Pronto, dunque, il prolungamento fino a giugno del 2025. A riportarlo è Calciomercato.com.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969