Dove trovarci
fantacalcio

Calciomercato

Atalanta: Zapata rinnova, ma il futuro rimane incerto

Atalanta: Zapata rinnova, ma il futuro rimane incerto

Duvan Zapata rinnova il suo contratto con l’Atalanta. Come riporta tuttomercatoweb.com, nei giorni scorsi il suo entourage ha incontrato la dirigenza con esito positivo. Il giocatore si lega al club con un nuovo contratto fino al 2025. La notizia spegne un po’ tutte le voci di mercato che volevano il colombiano lontano da Bergamo, specialmente direzione Inter.

Tuttavia, non è ancora certa la permanenza dell’attaccante alla Dea. Sempre come riferito da tuttomercatoweb.com, il rinnovo riduce le possibilità di un addio, ma non le annulla. Potrebbe, anzi, servire per alzare un’eventuale offerta da presentare all’Atalanta in caso di interessamento. Atalanta, che è perfettamente conscia dell’importanza di Zapata nella propria rosa, dimostrata dai risultati negativi durante il suo periodo di assenza in questa stagione. I bergamaschi, quindi, deciderebbero di lasciar andare la propria punta solo in caso di offerte realmente importanti.

Un altro fattore importante per la permanenza del Cafeteros è certamente la conferma di Gasperini sulla panchina. Questa sembra certa, ma molto potrebbe dipendere dalla qualificazione in Europa, che passerà dall’ultima sfida di campionato contro l’Empoli.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato