Connect with us
Aubameyang Milan, si pensa al clamoroso ritorno in estate

Calcio Internazionale

Aubameyang ai margini del Chelsea, il Milan pensa ad un suo ritorno

Pubblicato

:

Dove vedere Chelsea-Bournemouth

Dopo l’ultima campagna acquisti faraonica, il Chelsea si ritrova con diversi esuberi in rosa, pronti a trovare una nuova sistemazione in vista della prossima stagione. Tra i giocatori entrati ormai nella lista degli esuberi eccellenti dei Blues c’è Pierre-Emerick Aubameyang, che ha provato a lasciare Londra già in questa sessione, ma senza riuscirsi. In ottica futura per l’attaccante gabonese spunta anche il clamoroso ritorno in Italia, sponda Milan, dove Aubameyang è cresciuto nelle giovanili.

AUBAMEYANG IN USCITA DAL CHELSEA, IL MILAN RIFLETTE SUL RITORNO

Ad alimentare le voci su un possibile ritorno al Milan di Aubameyang ci hanno pensato vari tabloid inglesi, che hanno parlato del viaggio a Milano dell’attaccante mentre il Chelsea affrontava il Fulham. Potter però ha spento qualsiasi polemica, specificando come il gabonese avesse ottenuto un permesso per il weekend poiché non sarebbe stato impiegato nel match dei Blues.

I rossoneri starebbero pensando all’ipotesi remota del ritorno di Aubameyang, ma l’ostacolo principale resta l’ingaggio dell’attaccante, che percepisce oltre dodici milioni di euro netti. Qualora si abbassassero sensibilmente le pretese di Aubameyang, il Milan potrebbe riflettere su un suo ritorno.

L’attaccante gabonese permetterebbe anche a Giroud di rifiatare maggiormente, anche perché la carta d’identità del francese si fa sentire, e perché il futuro di Ibrahimovic è in bilico. Al momento è solo un’idea, ma da giugno in poi potrebbe cambiare lo scenario qualora Aubameyang aprisse al ritorno al Milan.

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

La pazzia di Mitrovic potrebbe costargli cara: rischia 10 giornate

Pubblicato

:

Mitrovic

Aleksandar Mitrovic, attaccante del Fulham, è stato espulso nel corso della sfida di FA Cup di ieri contro il Manchester United. Il serbo, noto per essere facilmente adirabile, dopo essersi visto assegnare contro un calcio di rigore non ci ha visto più ed ha spinto l’arbitro. Chris Kavanagh, direttore di gara del match, non ha potuto fare a meno che espellerlo assegnandogli un rosso diretto.

Questa follia gli costerà molto cara, infatti spingere l’arbitro, per quanto leggermente possa averlo fatto, non è contemplato e tantomeno tollerato. Secondo la stampa inglese infatti la FA potrebbe punirlo con ben dieci giornate di squalifica.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Juventus, Locatelli: “Niente Nazionale? Mi ha fatto male, sinceramente”

Pubblicato

:

Locatelli

Sul canale Twitch della Juventus ha parlato Manuel Locatelli, centrocampista bianconero che sta vivendo di ottimo rendimento alla guida di Massimiliano Allegri. L’ex Sassuolo ha toccato vari argomenti, tra cui alcuni suoi compagni di squadra e la mancata convocazione in Nazionale.

LOCATELLI: “MANCATA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE? MI HA FATTO MALE”

Di seguito le parole di Locatelli al canale Twitch della Juventus:

VITTORIA CON L’INTER – “Quella di ieri è stata una vittoria molto importante. Stiamo rispondendo bene e stiamo facendo ciò che chiede il mister. Quella di ieri è stata una delle mie migliori partite, sono in fiducia e sto trovando continuità.”

MESSAGGI PER LA NASCITA DEL FIGLIO – “Ho sentito tanto affetto dai miei tifosi, anche per la nascita del nuovo figlio. Tra qualche anno spero che voglia vedere ciò che ho fatto e spero che tiferà Juventus.”

FAGIOLI-MIRETTI – “Una società come la Juventus penso che faccia molto bene a Fagioli e Miretti, con cui ho parlato e a cui ho consigliato di non perdere mai l’entusiasmo nel giocare.”

GATTI – “Gatti è un ragazzo molto energico, ma deve imparare a trattenere questa energia. Spesso glielo diciamo anche nello spogliatoio, ma è anche uno dei suoi punti di forza.”

ESCLUSIONE IN NAZIONALE – “La mancata convocazione in nazionale, se devo esser sincero, mi ha fatto molto male.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’agente di Pavard: “Inter? Ora è felice al Bayern Monaco”

Pubblicato

:

Pavard

È sicuramente uno dei difensori centrali più appetibili per l’Inter per la sostituzione di Milan Skriniar: stiamo parlando di Benjamin Pavard, difensore centrale francese in forza al Bayern Monaco. Ai microfoni di TMW, il suo agente ha parlato del nuovo ruolo che ha il suo assistito con Nagelsmann e di un possibile arrivo in nerazzurro.

“È FELICE AL BAYERN”

Di seguito le parole dell’agente di Pavard a TMW:

CAMBIO RUOLO – “Da quando Nagelsmann lo ha spostato a fare il difensore centrale è cambiato molto. Nella sua posizione è più sereno e ciò gli consente di giocare meglio e con più tranquillità”.

INTER ANCORA POSSIBILE? – “Nel calcio tutto è possibile quindi non si sa mai. Adesso però le cose sono cambiate e Benjamin è più felice rispetto a prima da quando è tornato a giocare nel suo vero ruolo naturale. Dopo le due importanti gare di Champions parleremo con il Bayern del rinnovo, ma il suo rapporto con Nagelsmann è ottimo e lo ha confermato anche lui stesso”.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Rocchi promuove Chiffi e il VAR in Inter-Juventus, ma non farà sentire l’audio dei dialoghi

Pubblicato

:

Dopo un’intera giornata di polemiche in seguito ad Inter-Juventus di ieri sera, Gianluca Rocchi (designatore della Can A e B), ha promosso l’operato di VAR e direttore di gara nella gestione del caso Rabiot.

ROCCHI INFASTIDITO DA INZAGHI: LE ULTIME

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, ciò che avrebbe infastidito Rocchi sono state le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, nel post-partita. Quest’ultimo, infatti, ha considerato una “mancanza di rispetto” il fatto di affermare che non ci fossero immagini sicure ed evidenti. Secondo però quanto detto dalla rosea, non sono previste riunioni in merito durante questa pausa del campionato per le nazionali. Peraltro, nonostante le ultime indiscrezioni, l’AIA avrebbe deciso di non rendere pubblici i dialoghi tra arbitro e VAR di ieri sera.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969