Dove trovarci

Calcio Internazionale

Aubameyang, scelta a sorpresa sul futuro dell’attaccante del Barcellona

Aubameyang, scelta a sorpresa sul futuro dell’attaccante del Barcellona

Nonostante si stia entrando nel vivo della stagione per quanto riguarda il calcio di club, le nazionali non smettono mai di far parlare gli appassionati. Tra queste ce ne sono alcune che sicuramente non rientrano nella categoria delle “big”, ma quanto meno si distinguono per pochi, pochissimi giocatori iconici che si ritrovano a scrivere la storia calcistica e sportiva in generale dei loro rispettivi paesi.

Gli esempi potrebbero essere molteplici e tra questi rientra senza ombra di dubbio Pierre-Emerick Aubameyang. Il calciatore del Barcellona ha rappresentato i colori della sua nazionale per oltre 13 anni e dal 2014, anno in cui militava nel Borussia Dortmund, ne è addirittura capitano. Ora però la fascia passerà a qualcun altro, perché il numero 25 del Barcellona ha deciso di lasciare la squadra del Gabon.

Neanche a dirlo, l’ex Saint Etienne dice addio da miglior marcatore della storia della sua nazionale. Sono 30 i gol segnati da Aubameyang con la maglia gialla (e non stiamo parlando di quella del Borussia Dortmund).

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale