Connect with us
Audero: "Ecco la verità su Bonucci e Allegri"

Flash News

Audero: “Ecco la verità su Bonucci e Allegri”

Pubblicato

:

Emil Audero, attualmente in forze alla Sampdoria, si è raccontato in una lunga intervista a Fanpage sul presente con i blucerchiati e sul passato avuto con la Juventus. L’estremo difensore ventiquattrenne si è soffermato e ha spiegato anche la lite avvenuta tra Bonucci e Allegri nell’ottavo di finale di Champions League contro il Porto, risalente alla stagione 2016/2017.

Lite Allegri-Bonucci

Il ricordo principale è che abbiamo vinto 2-0. C’è stata una foto, che è girata spesso, dove c’ero io sullo sfondo e Bonucci in tribuna. Qualche giorno prima c’era stata un diverbio tra lui ed Allegri e la società aveva deciso di lasciarlo fuori per quell’incontro. È stato più un fatto unico che altro, visto che poi i due si erano riappacificati.”

Si è espresso così il portiere italo-indonesiano riguardo alla situazione. Ha poi dichiarato che essendo il terzo portiere nella rosa juventina, dopo aver fatto il classico riscaldamento pre-partita si è accomodato in tribuna al fianco di Bonucci.

Rinnovo Sampdoria

“Per me è un segnale bello, mi rende felice per due motivi: vuol dire che da quando sono qui la Sampdoria ha creduto in me, è riuscita a valorizzarmi”

Sereno per il proseguimento dell’avventura a Genova, il numero 1 della società di Massimo Ferrero si è dimostrato felice anche per le offerte di mercato ricevute, ritenute piacevoli ma al contempo, dichiara Audero, l’obbiettivo e rimanere concentrato sul finale di stagione.

Sogno Nazionale

“La mia speranza per il futuro? Vorrei continuare una crescita costante e all’interno raggiungere vari obiettivi. Sogno di raggiungere la Nazionale, vincere qualche trofeo ma, come ho sempre detto, pensiamo al presente per vedere il futuro“.

Ha concluso così la sua intervista rilasciata al noto sito con sede a Napoli, con il sogno di arrivare, un giorno, a far parte della Nazionale italiana. L’obbiettivo dell’ex Juve è chiaramente quello di crescere con continuità, per arrivare a coronare quelle che sono le sue ambizioni.

(Fonte immagine in evidenza: Instagram @emil_audero)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bundesliga

Clamoroso dalla Germania: il Milan sta pensando a Muller

Pubblicato

:

muller

Incredibile indiscrezione delle ultime ore: dalla Germania, in particolar modo secondo quanto riportato da Christian Falk, il Milan potrebbe mettere nel mirino Thomas Muller, in scadenza con il Bayern Monaco nel 2024. I rossoneri in questo inizio di stagione hanno avuto moltissimi alti e bassi e la società sta pensando a come poter migliorare la rosa.

Muller non è sicuramente ancora dominante come una volta, ma rimane pur sempre un giocatore molto importante che ha fatto la storia del calcio tedesco e in Europa con il Bayern Monaco, vincendo tutto, e potrebbe portare quell’esperienza che in alcuni frangenti è sembrata mancare alla squadra di Pioli.

Continua a leggere

Coppa Italia

Nzola e il riscatto in Coppa Italia: maglia da titolare per l’angolano

Pubblicato

:

Italiano recupera Nzola

M’Bala Nzola è stato acquistato in estate dalla Fiorentina per 13 milioni di euro. Un affare molto importante messo a segno dalla società viola che ha deciso di puntare molto forte sull’attaccante ex Spezia, specialmente per sostituire l’uscita di Jovic. La risposta del centravanti però non è stata ottimale. In campionato la fatica prosegue: l’unico gol segnato in Serie A risale ormai a inizio ottobre. Questa sera contro il Parma in Coppa Italia può essere un’occasione per Nzola di rifarsi e regalare una gioia a tutti i tifosi della Fiorentina.

IL FUTURO DI NZOLA CON LA MAGLIA DELLA FIORENTINA

L’attaccante angolano ha firmato un contratto fino al 2027 con un’opzione annuale per continuare ad andare avanti con la società. Al momento non c’è l’intenzione della Fiorentina di privarsi di Nzola già a partire da gennaio. Un’uscita durante la sessione invernale sarebbe troppo prematura, ma Vincenzo Italiano si aspetta una risposta sul campo da parte del suo attaccante. Questa sera contro il Parma è una bella occasione per togliersi di dosso molti spettri e tornare a segnare. La Coppa Italia può essere il palcoscenico giusto per sbloccarsi e per dar modo al mister di fidarsi di lui nuovamente, visto la decisione nelle ultime giornate di far giocare Beltran.

Continua a leggere

Flash News

Giuntoli prova l’assalto a un suo ex giocatore: sondaggio per Anguissa

Pubblicato

:

zambo anguissa

La Juventus è attenta e vigile sul mercato per piazzare il colpo a centrocampo in vista della seconda parte di stagione. Dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba, la Vecchia Signora ha dovuto fare a meno di due elementi fondamentali in mezzo al campo. Giuntoli vuole garantire a Massimiliano Allegri una rosa completa per cercare di arrivare alla vittoria dello Scudetto. Nelle ultime settimane si sono fatti i nomi di moltissimi centrocampisti.

PRIMI PASSI VERSO ANGUISSA: GIUNTOLI PROVA IL COLPO AL NAPOLI? 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il dirigente della Juventus avrebbe mosso i primi passi per Anguissa del Napoli. Il centrocampista azzurro è stato uno dei colpi più importanti dell’era Giuntoli al Napoli e adesso starebbe pensando di portarlo a Torino. Ci sono alcuni nodi che però rendono l’affare complicato. La società partenopea ha messo una clausola da 45 milioni di euro per i club esteri, ma è arrivato comunque un no secco. Il Napoli non ha intenzione di privarsi di un giocatore così importante a gennaio e la Juventus non può spendere una cifra importante nella sessione invernale. I bianconeri comunque sono vigili sul mercato e pieni di alternative, come ad esempio Phillips del Manchester City, Samardzic dell’Udinese, Sudakov dello Shakthar fino ad arrivare a Ederson-Koopmeiners dell’Atalanta.

Continua a leggere

Flash News

Ranieri perde Makoumbou per squalifica: opportunità per Nandez

Pubblicato

:

Ranieri

Brutte notizie in casa Cagliari per Claudio Ranieri. Dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio per 1-0, i rossoblù dovranno vedersela con l’assenza di Makoumbou per la sfida contro il Sassuolo. Il Giudice Sportivo ha sanzionato il giocatore con una giornata di squalifica. Proprio per questo motivo, Ranieri dovrà trovare delle alternative in una sfida molto importante contro un avversario che al momento si sta giocando la zona salvezza.

Due sono al momento le opzioni per sostituire Makoumbou secondo L’Unione Sarda: titolare uno tra Nandez e Soulemana, al fianco di Prati.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969