Connect with us
Avellino, D'Agostino Jr: "Porte chiuse contro l'Andria? No comment"

Flash News

Avellino, D’Agostino Jr: “Porte chiuse contro l’Andria? No comment”

Pubblicato

:

TORRES GRECO MARCHIONNI

Giovanni D’Agostino, amministratore unico dell’Us Avellino, ha presenziato all’evento di Natale tenutosi nello store ufficiale del club.

Intervistato dai numerosi giornalisti presenti, ha commentato la decisione della Corte D’Appello Federale sulla gara contro l’Andria:

Dovrei rispondere con un no comment. Abbiamo fatto di tutto, anche con l’avvocato Chiacchio, ci abbiamo provato con il ricorso che sapevamo avesse poche speranze. Non sono nessuno per oppormi a questa cosa, che va accettata. Dovremo essere bravi nel futuro prossimo a evitare queste situazioni. Ci ritroveremo a giocare a porte chiuse e stiamo pensando per gli abbonati un voucher o comunque qualcosa che possa essere legato al periodo natalizio. Stiamo valutando con l’ufficio marketing per un pensiero a chi non potrà essere allo stadio”.

L’amministratore unico ha poi parlato del momento di forma della squadra, che sembra aver trovato continuità dopo i tre risultati utili consecutivi:

“I 7 punti nelle ultime 3 partite sicuramente ci aiutano a ritrovare l’entusiasmo, che alla fine non si è mai perso nella nostra tifoseria. Fanno parte del gioco anche i momenti che abbiamo vissuto nell’ultimo periodo quando c’è amore incondizionato. È normale che ci sia amarezza quando le cose non vanno bene. L’ultima fase ricrea entusiasmo, ma occhio a ciò che occorre per il prossimo futuro, ovvero continuare a lavorare. Vivremo il prossimo match senza i tifosi e con la mente si torna al periodo covid. Saremo lì in silenzio, ma sono fiducioso che i calciatori troveranno le giuste motivazioni”. 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Tomori si avvicina al rientro: le ultime sulle sue condizioni

Pubblicato

:

Tomori

Sono arrivate nuove notizie sulle condizioni fisiche di Fikayo Tomori. Il centrale inglese, reduce da un infortunio al muscolo rotore dell’anca sinistra  rimediato durante la partita contro la Lazio, si è posto un obiettivo per il ritorno in campo. Per la delusione dei tifosi del Milan, non ci sarà durante il Derby della Madonnina, ma con molta probabilità l’ex Chelsea sarà schierabile durante Milan-Tottenham del 14 febbraio, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, secondo quanto riportato da MilanNews.

Nel frattempo, con ogni probabilità ci sarà Kjaer come difensore centrale durante il match contro l’Inter, crocevia fondamentale per rialzare la cresta dopo un periodo di grande crisi di risultati per gli uomini di Pioli.

Continua a leggere

Flash News

Valutazioni in corso su Pereyra e Thauvin: le ultime in casa Udinese

Pubblicato

:

Petagna

Secondo quanto riportato da udineseblog, si sta prestando molta attenzione alle condizioni di Roberto Pereyra e del neo-acquisto Florian Thauvin. L’Udinese sta valutando lo stato fisico dei due giocatori, non più giovanissimi, in vista dei prossimi impegni stagionali. Il capitano è fuori da qualche giorno a causa di un infortunio che lo ha costretto a saltare il match contro l’Hellas Verona, mentre il secondo deve ritrovare il miglior stato di forma dopo essere rimasto fermo per del tempo.

Sarà cruciale il test di domani per capire se i due potranno far parte del gruppo squadra in vista della partita contro il Torino, sperando che si allenino con il resto della rosa di Sottil. Le sensazioni sembrano buone, con i friulani che sperano un coinvolgimento immediato dell’argentino e del francese per aumentare notevolmente il tasso tecnico della squadra.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter ha deciso: Skriniar torna nel derby ma senza fascia di capitano

Pubblicato

:

Inter

Il calciomercato si è concluso e Milan Skriniar è rimasto all’Inter, il suo trasferimento al Paris Saint-Germain è rimandato in estate. Adesso, però, i nerazzurri devono affrontare la parte più difficile di questa separazione: far convivere lo slovacco con l’ambiente in questi ultimi mesi a Milano. I tifosi, infatti, non hanno preso bene la scelta del calciatore di non rinnovare il contratto con il club e non hanno perso tempo nel manifestare la propria rabbia e delusione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Skriniar non sarà più il capitano dell’Inter su scelta della dirigenza, ma il difensore tornerà comunque tra i convocati in vista del derby di domenica contro il Milan.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Kjaer suona la carica in vista del derby: le dichiarazioni social

Pubblicato

:

Kjaer

Aria di derby nell’ambiente milanese, con il confronto tra Inter Milan che andrà in scena domenica sera. In casa Milan la situazione non è delle migliori, considerando sia lo stato di forma pessimo dei rossoneri che le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Tra questi figura Fikayo Tomori, la cui assenza sembra sempre più certa. Tuttavia, è pronto a sostituirlo l’esperto centrale danese Simon Kjaer, che con ogni probabilità affiancherà Kalulu al centro della retroguardia dei Diavoli. Il 33enne ci ha tenuto a motivare i suoi da vero leader, pubblicando un messaggio social di grande grinta: “Duro lavoro, concentrazione, preparazione”.

Big match della 21esima giornata di Serie A che si avvicina sempre di più, pronto a regalarci spettacolo e divertimento come in ogni occasione.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969