Dove trovarci

Balotelli-Brescia, è già finita?

Tutt’altro che rose e fiori. Il matrimonio tra Mario Balotelli ed il Brescia pare essere già alla fine. Dopo un inizio promettente, con la preparazione affrontata nel massimo impegno, qualcosa ha cominciato ad andare storto. La mancata convocazione in Nazionale, l’episodio razzista di Verona e l’arrivo di Grosso in panchina. Balotelli appare svogliato e il presunto battibecco di questa settimana con il nuovo tecnico delle Rondinelle apre la strada del divorzio.

Secondo la Gazzetta, Mino Raiola starebbe già intavolando diverse trattative per portarlo altrove già a gennaio. Oltre alle piste cinesi, spunta il nome del Galatasaray. Per ora si tratta solo di indiscrezioni ma pare che Grosso non voglia convocarlo per la gara con la Roma. Queste le sue parole in conferenza:

“È successo quello che mi è capitato in passato, io pretendo grande ritmo e intensità, quando non succede preferisco cambiare. Lui non lo ha fatto ed è stato fatto da parte. Non mi va né di minimizzare, né di gonfiare. Provvedimenti? Le scelte le saprete, ma verranno fatte in un’unica direzione, quello della squadra. Non rinnego niente di quello che ho detto di Mario, ho tantissima voglia di voler utilizzare le sue caratteristiche.”

Cellino ha avuto un colloquio diretto con Mario per chiarire la situazione e spiegare al ragazzo da dove ripartire per riconquistare fiducia. Spetterà proprio al presidente biancazzurro l’ultima parola sul suo futuro.

 

(Fonte immagine di copertina: profilo Instagram di Mario Balotelli)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico