Connect with us

Calciomercato

Balotelli si presenta ai tifosi del Sion: “Sarebbe bello vincere ancora”

Pubblicato

:

Balotelli

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Sion, squadra svizzera, che lo ha presentato oggi in conferenza stampa. L’ex attaccante di Inter Manchester City ha parlato della sua decisione di approdare al Sion, della sua reputazione e delle sue ambizioni. Super Mario, come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe già esordire domani contro il Basilea e si è presentato dicendo: “Non sono una star. La mia reputazione? Alcuni sono stati errori miei, ma si sono fatte anche tante chiacchiere”. 

SCELTA SION

Super Mario ha parlato della sua scelta: “Mi è piaciuto il modo con cui si sono approcciati, sono felice di poter giocare in una lega che non conosco, vicino a casa mia e in un paese che ti lascia vivere più tranquillamente rispetto ad altri. Fin dal primo colloquio ero sicuro al 98% di giocare per il Sion. L’Adana? Volevo andarmene, ma tutte le parti hanno dovuto trovare gli accordi giusti. Non è mai semplice quando hai un contratto…”.

SU ALLENATORE E REPUTAZIONE

Balotelli, al Sion, troverà come allenatore Paolo Tramezzani. L’attaccante ha parlato proprio del suo nuovo tecnico: “Sono contento che ci sia lui, contrariamente alla credenza popolare sono andato d’accordo con quasi tutti gli allenatori che ho avuto. Non lo conosco, però mi è subito piaciuta la sua personalità”.
Sulla propria reputazione, invece, l’attaccante ha detto: “Deriva da alcuni errori da parte mia e da molte chiacchiere da parte di persone che non conosco. Sono sempre io e le persone che mi amano sanno chi sono”.

AMBIZIONI

Sulle ambizioni non ci è andato leggero: “È da un po’ che non vinco uno scudetto con i miei club, sarebbe bello vincere ancora qualcosa”.

Super Mario arriva al Sion, squadra che attualmente si trova a -6 dalla vetta, dove c’è lo Young Boys. Domani, come riportato poc’anzi, ci sarà la sfida al Basilea, partita in cui potremmo già assistere all’esordio dell’italiano. La punta, che in carriera ha vinto tanto, non riesce a conquistare uno campionato dal 2012, anno in cui vinse la Premier League con il Manchester City. Ricordiamo anche che nel suo ricco palmares è presente anche la Champions League, vinta con l’Inter di Mourinho nel 2010, anno in cui si è concretizzato ilTriplete. Ai tempi Super Mario, 19 anni, era già decisivo e sembrava destinato a dominare la scena del calcio europeo e mondiale.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Juventus, si allontanano Bensebaini e Grimaldo: i motivi

Pubblicato

:

Antony

Negli ultimi giorni, in assenza del calcio giocato, sono stati accostati alla Juventus diversi nomi per le fasce. Uno di questi è Ramy Bensebaini, terzino sinistro del Borussia M’gladbach. L’algerino, in scadenza di contratto con il club tedesco, può andare via anche a gennaio. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, però, la Juventus non può acquistarlo, dal momento che, per questa stagione, ha già occupato tutti gli slot per gli extracomunitari. Il giocatore, quindi, può essere un’idea solo a partire dalla prossima stagione.

Un altro nome accostato ai bianconeri è quello di Alejandro Grimaldo del Benfica, anche lui con il contratto in scadenza. Il club portoghese, ciononostante, non vorrebbe perderlo a zero e nelle prossime settimane lavorerà per il rinnovo. In ogni caso, la concorrenza per la Juventus è molta ampia: alla porta, infatti, ci sono diversi club inglesi e spagnoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Pastorello incontra il Napoli per i rinnovi di Meret e Gaetano: la situazione

Pubblicato

:

Napoli

Un calciatore molto discusso a Napoli per alcuni errori durante la scorsa stagione sta per rinnovare con il club partenopeo: parliamo di Alex Meret. Il portiere ex Udinese è vicinissimo al prolungamento di contratto con il club di De Laurentiis.

NON SOLO MERET

È indiscrezione di pochi minuti fa: secondo quanto riportato da Massimo Ugolini a Sky Sport, l’agente del portiere, Pastorello si sarebbe recato a Castel Volturno per discutere con il Napoli i rinnovi di Gaetano e Meret.

Proprio in questi istanti, infatti, Pastorello si sta confrontando con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, anche per il possibile rinnovo del centrocampista classe 2000. Mentre per quanto riguarda Meret, il suo rinnovo è solamente da formalizzare, atto che stanno eseguendo proprio in questi istanti.

Continua a leggere

Calciomercato

L’obiettivo dell’Hellas Verona è rinnovare tre giocatori

Pubblicato

:

Verona

In un momento molto delicato della stagione dell’Hellas Verona (due sconfitte consecutive e quartultimo posto in Serie A), la società è al lavoro per garantire alla rosa un progetto futuro.

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, sono cominciate le negoziazioni per i rinnovi di contratto di ben tre calciatori: si tratta di Koray Günter (difensore), Alessandro Berardi (portiere) e Davide Faraoni (esterno destro). I primi due sono in scadenza a giugno 2023, mentre per quanto riguarda il capitano, legato al club fino al 2024, l’obiettivo è quello di estendere l’accordo ed eventualmente spalmarne l’ingaggio.

Nelle prossime settimane, gli esponenti del club veneto incontreranno gli entourage dei giocatori e proveranno a trovare l’intesa, con annessa firma sui nuovi contratti.

Continua a leggere

Calciomercato

Dal Real alla Juve a parametro zero: possibile colpo legato a Di Maria

Pubblicato

:

Juventus

In un momento di profonda crisi di risultati, la Juventus non smette di pensare al mercato e i nomi sono molto intriganti. Secondo Tuttosport, infatti, il ds Federico Cherubini, di comune accordo con mister Max Allegri, starebbe valutando alcuni profili per la fascia destra. Uno degli obiettivi per giugno potrebbe essere Marcos Asensio, il cui contratto con il Real Madrid scadrà a giugno. Il fantasista spagnolo sembra ormai essersi definitivamente ripreso dall’incubo infortuni che lo ha tormentato per diverso tempo e, ora, sarebbe pronto a cambiare aria.

Tuttavia, per i bianconeri ci sarà prima da sciogliere il nodo legato ad Angel Di MariaEl Fideo ha firmato un contratto annuale con la Vecchia Signora, ma l’ipotesi di una sua permanenza è ancora concretizzabile. In base anche a quali saranno gli sviluppi futuri, il club torinese valuterà il da farsi.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969