Connect with us
Balotelli: l'attacco dei tifosi

Calciomercato

Balotelli: l’attacco dei tifosi

Pubblicato

:

La Popolare Sud Nice ha scaricato Balotelli con un comunicato molto duro in cui annunciano la rottura apparentemente insanabile con l’attaccante italiano.

“COMMUNIQUÉ OFFICIEL:
Situation Balotelli.

La Populaire Sud tient à réagir fermement sur l’attitude de Mario Balotelli.

Dans un premier temps nous tenons à rappeler à Mario que le peuple Niçois l’a accueilli à Nice comme un enfant de la ville et du club; qu’il a été aimé, acclamé et soutenu ici comme nulle part ailleurs, et sans doute comme jamais, depuis le début de sa carrière… Nous assumons entièrement ce soutien et nous sommes donc plus que déçus, et nous sentons trahis, qu’il agisse de cette façon vis-à-vis d’un club et d’un public qui l’ont respectés et aidés à se relancer.

Dans un second temps, il est bon de rappeler aux joueurs de football que les gens qui les applaudissent n’ont pas forcément les mêmes droits dans leur vie de tous les jours… Nous, quand on doit aller au travail, et bien on y va même si on n’est pas content !
Sinon on risque des sanctions voire la « porte ».
La décence doit être de rigueur.

Enfin, pour terminer, nous réaffirmons un principe de base: AUCUN JOUEUR, QUELQUE SOIT SON STATUT PRÉTENDU OU CE QU’IL A FAIT, N’EST AU-DESSUS DU CLUB OU PLUS IMPORTANT QUE LE CLUB.

Nous ne transigerons jamais sur ce principe et encore moins quand le concerné manque de respect à NOTRE club et au peuple des tribunes.

Donc, en conclusion, Mario, quand on est convoqué pour une reprise, même en sachant que peut-être on ne reste pas, on vient à l’heure et on dit au revoir poliment…Au lieu de s’échapper comme un voleur.

Tu as tout faux Mario sur ce coup.

HONNEUR-FIDÉLITÉ”

I tifosi in questo comunicato dichiarano di sentirsi mancati di rispetto dopo aver accolto e supportato Balotelli come mai nessuna tifoseria aveva fatto. La mancanza di rispetto sussiste nell’assenza dell’attaccante italiano al ritiro del Nizza anche solo per salutare i propri tifosi invece di “s’échapper comme un voleur” ovvero scappare come un ladro.

La delusione può essersi anche ampliata in seguito alle voci che vedono Supermario ad un passo dal Marsiglia. In questo caso, l’OM beffa la concorrenza di altre squadre come Parma, Galatasaray e Napoli che si sono interessate all’ex Milan ed Inter.

I ducali ci stanno provando realmente, nonostante le difficoltà che possono esserci nel portare un giocatore del genere al Parma. Il d.s. Faggiano sta inserendo nella propria rosa un mix tra giovani e calciatori esperti che dovrebbe fungere da garanzia per la squadra. L’arrivo di Bruno Alves, insieme al quasi certo approdo di Sepe, è la conferma di questo ideale. Balotelli cadrebbe a fagiolo per le ambizioni del club che non vuole accontentarsi di una semplice salvezza. I limiti di capitale disponibile e l’ambizione del calciatore stanno però portando ad un risultato negativo nella trattativa.

La questione è invece invertita nella trattativa con il Napoli: Raiola, infatti, ha offerto l’attaccante italiano alla dirigenza partenopea. Ancelotti, di suo, non avrebbe problemi ad accogliere Supermario; De Laurentiis, invece, non è troppo convinto dall’atteggiamento di Balotelli che dal suo punto di vista potrebbe destabilizzare un ottimo progetto, rivelandosi, magari, un fardello anziché una risorsa.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

La Rassegna Social del Diez – Foggia e Lecco in finale, pareggio tra Bari e Cagliari

Pubblicato

:

 

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan pesca in Spagna: occhi su Chukwueze

Pubblicato

:

La decisione di Gerry Cardinale di interrompere il rapporto di lavoro con Paolo Maldini e Ricky Massara è stato un fulmine a ciel sereno per tutto il popolo rossonero. Sebbene il calciomercato non sia ancora iniziato ufficialmente, la nuova dirigenza del Milan sta comunque sondando il terreno per diversi soluzioni soprattutto nel reparto avanzato.

Per rinforzare l’attacco, i rossoneri sono interessati a Samuel Chukwueze, esterno nigeriano di proprietà del Villarreal. L’attaccante 24enne ha giocato 50 partite stagionali fra Liga, Conference League e Copa Del Rey, segnando 11 reti complessive e fornendo ben 13 assist ai propri compagni di squadra e secondo Sky Sport è un profilo seguito con interesse dal Diavolo.

La richiesta degli spagnoli è molto alta, ma il Milan c’è e ha avviato i primi contatti per provare a chiudere il primo colpo di mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester City fa sul serio per Kovacic: le ultime

Pubblicato

:

Kovacic

Si accende il calciomercato del Manchester City che, a causa della probabile perdita di Gundogan a parametro zero, si starebbe muovendo per prendere Kovacic. Quello che potrebbe essere l’approdo di Kovacic alla corte di Pep Guardiola dipenderà, soprattutto, dalla decisione in merito al futuro del centrocampista tedesco. La scelta verrà presa insieme alla società solo dopo la finale di Champions League contro l’Inter.

Nel mentre però il calciatore del Chlesea sembrerebbe essere il profilo preferito dai Citizens e infatti secondo Fabrizio Romano, la trattativa per portare Kovacic a Manchester è molto concreta. Negli ultimi giorni si sono svolte discussioni positive, con i Blues che hanno aperto a una possibile cessione e con il calciatore che ha già accettato di vestire la maglia del City.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Liverpool monitora Kessie: l’agente nega

Pubblicato

:

Kessie

Franck Kessie ha vissuto una stagione non semplice al Barcellona, anche se culminata con la vittoria della Liga. Alcuni sussulti degni di nota come il gol al Real Madrid ma nulla più per l’ex Milan. L’ivoriano ora potrebbe lasciare la Spagna e il Liverpool starebbe studiando il secondo grande colpo a centrocampo dopo MacAllister.

L’agente del giocatore però ha negato che il Barcellona abbia aperto a una cessione. Secondo quanto riporta il Mirror, però, i Reds sono pronti a fare un’offerta per Kessie qualora la situazione dovesse vivere drastici cambiamenti.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969