Connect with us
Preoccupa l'infortunio di Banda: a rischio la sfida contro la Lazio

Flash News

Preoccupa l’infortunio di Banda: a rischio la sfida contro la Lazio

Pubblicato

:

Lameck Banda

Alla vigilia dell’amichevole di domani contro l’Udinese, in programma al Friuli, oggi il Lecce ha svolto una seduta d’allenamento.

Alcuni calciatori hanno svolto un allenamento personalizzato. Tra questi c’era anche Lameck Banda. L’ala sinistra classe 2001 sta lottando con un fastidio tendineo, che potrebbe fargli saltare sia il test match di domani, ma, forse, anche la prima partita del 2023 dei salentini, contro la Lazio, al Via del Mare.

L’esterno zambiano, però, risalta ugualmente nella lista dei convocati per il test match di domani, diramata sul sito ufficiale della squadra.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Coppa Italia

Juventus-Lazio, le ufficiali: la scelta di Allegri su Vlahovic

Pubblicato

:

Vlahovic

Il match tra Juventus e Lazio chiuderà stasera i quarti di finale di Coppa Italia. All’Allianz Stadium i bianconeri giocheranno per cercare di ottenere quello che, con una qualificazione in Champions che rischia di diventare utopia, è diventato uno degli ultimi obiettivi stagionali. Dall’altra parte una Lazio in forma (ma che viene dal pareggio interno contro la Fiorentina) vuole riscattare il 3-0 incassato proprio a Torino contro la squadra di Max Allegri nella gara di campionato dello scorso novembre.

Vediamo insieme le scelte dei due allenatori.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS: Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

LAZIO: In attesa

Continua a leggere

Flash News

Il direttore di gara spiega la decisione del VAR: quando succederà in Italia

Pubblicato

:

Il mondo del calcio è in continua evoluzione e presto potrebbe arrivare una novità davvero pazzesca. Il direttore di gara, dopo una decisione presa al VAR, spiegherà le sue motivazioni ai telespettatori che guardano il match.

Questa innovazione è stata recentemente introdotta nel Mondiale per Club 2023, iniziato ieri. Anche in Italia arriveranno le spiegazioni arbitrali dopo una decisione dubbia. Non si sa quando, ma la cosa certa è che finalmente si potrà avere più chiarezza su quello che ha spinto l’arbitro ad una determinata scelta.

Continua a leggere

Flash News

Fabio Borini potrebbe lasciare il Karagumruk: Besiktas e Fenerbahce interessate!

Pubblicato

:

Borini

Nicolò Schira riporta che Fabio Borini nei prossimi giorni potrebbe lasciare il Karagumruk. Il contratto dell’attaccante italiano scadrà a giugno 2023, Besiktas e Fenerbahce sono interessate al calciatore. Il classe 1991 chiede un contratto che possa durare fino al 2025.

In questa stagione l’ex Milan in 19 match del massimo campionato turco ha segnato 12 volte e ha fornito 7 assist. Insomma i suoi numeri sono più che buoni, e potrebbe continuare a far gioire altri club turchi con le sue reti. Borini ha fatto tanta esperienza, ha giocato anche in Premier, molto difficilmente avremo la possibilità di vederlo ad alti livelli nei massimi campionati europei, ma sta facendo molte cose importanti in Turchia.

Continua a leggere

Calciomercato

Il presidente del Bursaspor svela l’interesse di Roma e Inter per il classe 2006 Yildiz

Pubblicato

:

Inter

Importante retroscena di calciomercato, quello svelato oggi da Ömer Furkan Banaz, presidente del Bursaspor, club turco. Tutto è avvenuto durante la riunione del Consiglio d’Amministrazione del club, dove Banaz ha dichiarato di aver ricevuto una chiamata da Roma e Inter per delle informazioni su Tughan Yildiz, centrocampista classe 2006 in forza proprio al Bursaspor.

La giovane stella turca, ha raccolto finora 6 presenze in 2.Lig Beyaz, la seconda divisione della Turchia, e una in Türkiye Kupasi, la coppa nazionale, nonostante la giovane età.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969