Dove trovarci
Le Ultime
Laporta

Flash News

Barça, altro addio dopo Coutinho? Un ex Juve verso il ritorno in patria

Barça, altro addio dopo Coutinho? Un ex Juve verso il ritorno in patria

Dopo la cessione di Coutinho in prestito all’Aston Villa il Barça è pronto ad un nuovo addio. Neto potrebbe infatti concludere anzitempo la propria avventura in blaugrana, a due anni dal suo arrivo alla corte catalana.

A riportare la notizia è l’edizione online del Mundo Deportivo. L’ex Fiorentina e Juventus, approdato al Barcellona nel 2019 dal Valencia, ha pagato fin troppo cara la concorrenza con un intoccabile come Andrè Tre Stegen. Il poco minutaggio collezionato fin qui in stagione (appena quattro le presenze in Liga ad oggi) ne hanno peraltro fatto crollare il valore di mercato. Dai 18 milioni di valore di due anni fa ai quattro attuali, fonte Transfermarkt.it.

Il club blaugrana, alle prese con la trattativa per riportare in Spagna Alvaro Morata, è ora al lavoro per trovare una sistemazione al portiere brasiliano, che potrebbe tornare in patria in questo mercato invernale. Il Flamengo di Paulo Sousa è al momento in pole per il 32enne, ma attenzione al possibile inserimento di club italiani e inglesi nella corsa al portiere, alla ricerca del riscatto in carriera.

Immagine in evidenza da: Licenze Google Creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News