Dove trovarci
Morata

Calcio Internazionale

Barça: Morata arriva ad una condizione

Barça: Morata arriva ad una condizione

L’ormai prossimo approdo di Dusan Vlahovic alla Juventus, potrebbe far muovere Álvaro Morata in direzione Barcellona. Per poter acquistare lo spagnolo, il Barça, dovrà però ridurre il proprio monte ingaggi. Lo stipendio di Morata è importante ed i catalani, dopo le difficoltà d’ingaggio avute anche con Ferrán Torres, non possono più sbagliare.

Le vie per poter arrivare all’attaccante di proprietà sono due. Da un lato si potrebbe spalmare l’ingaggio di qualche giocatore in rosa, attraverso un rinnovo di contratto, mentre dall’altro potrebbe arrivare una cessione. In entrambi casi, il giocatore in rosa che potrebbe essere coinvolto è Ousmane Dembélé.

Il contratto del francese scade a giugno e la proprietà si è espressa a più riprese riguardo la volontà di volerlo cedere già nel corso della corrente sessione di mercato. I tempi stringono e le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà la sorte dell’ex-Dortmund. L’agente è difatti atteso in città per poter parlare con la società catalana. Al momento, non sembrerebbero figurare offerte o concreti interessi nei confronti di Dembélé. Il Barcellona dovrà capire quale soluzione trovare per poter provare ad ingaggiare Morata.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale