Dove trovarci
Barcellona

Calcio Internazionale

Barcellona, caccia in Premier per il dopo Alba

Barcellona, caccia in Premier per il dopo Alba

Il Barcellona, grazie all’arrivo di Xavi ha ritrovato la sua identità e sta mettendo apposto una stagione non iniziata proprio nel migliore dei modi. Il club catalano già pensa alla nuova stagione ed ha individuato un nome nuovo da inserire per il dopo Alba.

IL FUTURO TERZINO DALLA PREMIER

Il Barça ha messo nel mirino Sergio Reguilón come erede di Jordi Alba. Reguilón gioca in Premier nel Tottenham ed è un terzino sinistro molto duttile e di grande spinta.  Il terzino del Tottenham è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e nella stagione 2018/2019 è stata la prima alternativa a Marcelo. Dopo una stagione a Siviglia è stato acquistato dagli Spurs con i quali ha un contratto fino al 30 giugno del 2025. E’ ancora presto per stabilire il futuro del ex Siviglia ma l’interessa del Barcellona è concreto.

Attualmente, inoltre, il Real Madrid ha la recompra di 40 milioni sul giocatore spagnolo. Questo rende complicati i piani per il Barcellona. I catalani però hanno individuato in Reguilón il profilo migliore per caratteristiche tecniche in comparazione allo stile di Xavi. È stata abbandonata, infatti, la pista che portava a Gayá del Valencia, il quale è pronto a rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. Un altro nome caldo è quello di Grimaldo del Benfica.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale