Connect with us
Il Barcellona si cautela in caso di esclusione dalla Champions: lo scenario

Champions League

Il Barcellona si cautela in caso di esclusione dalla Champions: lo scenario

Pubblicato

:

Barcellona

Il Barcellona sta seriamente rischiando di non giocare la Champions League l’anno prossimo. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, la UEFA ha aperto un fascicolo che starebbe esaminando la situazione legata al caso Negreira. La squadra di Xavi ora è in prima in Liga e si appresta in maniera quasi inarrestabile alla vittoria del titolo a un ovvio ritorno in Champions League dopo le ultime due disastrose campagne europee.

I blaugrana collaboreranno alle indagini ma in caso di esclusione dalla Champions League sarebbero pronti a richiedere un risarcimento danni di 100 milioni di euro. Tale richiesta si concretizzerebbe solo in caso di pronuncia ufficiale della UEFA e conseguente dichiarazione di insufficienza di prove dei tribunali spagnoli.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Champions League

Bernardo Silva: “Dobbiamo cogliere l’opportunità e vincere la Champions”

Pubblicato

:

Bernardo Silva PSG

L’esterno offensivo del Manchester City Bernardo Silva ha parlato a Sky della finale di Champions contro l’Inter.

OCCASIONI PERSE“Due anni fa eravamo in finale e abbiamo perso, lo scorso anno siamo arrivati in semifinale”.

POSSIBILITÀ DI RIFARSIQuest’anno abbiamo un’altra opportunità e giocheremo questa partita pensando che questa è la nostra ultima possibilità, perché questo è un gran momento che dobbiamo cogliere”.

FINALE PERSA“Non eravamo felici quando abbiamo perso la finale del 2021. Per alcuni giocatori, per esempio per Aguero e Fernandinho è stata l’ultima opportunità perché non sono più qui con noi“.

ULTIMA CHIAMATAE probabilmente pe qualcuno di noi sarà l’ultima possibilità, per alti no. Ma questo non è importante, noi vogliamo cogliere questa opportunità che abbiamo ora”.

Continua a leggere

Champions League

Guardiola sulla finale di Champions: ”In in campo non scenderà la storia”

Pubblicato

:

Guardiola

L’allenatore dei Citizens Pep Guardiola ha parlato a ESPN in vista della finale di Champions contro l’Inter.

NON TUTTI VOGLIONO CHE VINCIAMO“Il calcio europeo vuole che il City vinca la Champions? Qualcuno sì, qualcuno no. Non è un problema“.

ULTIMA PARTITA DELLA STAGIONE“È l’ultima partita della stagione, chi vincerà avrà la corona e sarà campione. Conta quello che bisogna fare per vincere contro l’Inter. Manca ancora qualche giorni per la finale di Istanbul”.

SOGNOÈ un sogno per noi. Due anni fa eravamo in finale, ma era una situazione diversa per il Covid. Proveremo a fare il massimo”.

STORIAIn finale conta quello che fai nei 90 minuti, non conta la storia. Nella storia l’Inter è meglio di noi, conta solo quello che devi fare nei 95 minuti per essere più forte dell’avversario”.

LAUTARO “Se lo volevo nel 2020? Hai mai visto un giocatore al mondo che il City non voleva ingaggiare? È un giocatore eccezionale, è campione del mondo, ma quell’anno avevamo già Aguero e Gabriel Jesus quindi non è mai stato una possibilità“.

Continua a leggere

Champions League

Polverizzata la vendita dei biglietti a San Siro per la finale: le ultime

Pubblicato

:

Inter

Finalmente ci siamo. L’attesa per la finale di Champions League è quasi finita, la corsa per l’acquisto dei biglietti per San Siro anche. Come successo per la finale di Europa League all’Olimpico, nella sera del 10 giugno mentre a Istanbul si giocherà la vera e propria partita, lo stadio meneghino sarà aperto ai tifosi per la trasmissione su maxischermo della sfida tra Manchester City Inter, con tanti disagi legati alla vendita dei tagliandi, presi letteralmente d’assalto dai supporter che non sono potuti partire per vedere dal vivo il match.

Dalle ore 16 in poi infatti,  momento in cui si è aperta la vendita libera online , molti tifosi nerazzurri si sono imbattuti in lunghissime file d’attesa di circa un’ora con la grande richiesta che ha portato alcuni individui a dover rinunciare all’acquisto, visto anche la difficoltà del sito nell’elaborare così tante richieste in poco tempo.

I tanti problemi creati dal portale di acquisto però non hanno comunque complicato la vendita: i tagliandi sono stati polverizzati in poche ore. Si aspetta dunque, solo il fischio d’inizio dellAtatürk Olympic Stadium.

Continua a leggere

Champions League

Lautaro avvisa il City: “Siamo qui per vincere. Sogniamo questa partita”

Pubblicato

:

Lautaro Martinez

Sono soltanto quattro i giorni che separano l’Inter di Simone Inzaghi dalla finale di Champions League contro il Manchester City: in data sabato 10 giugno a Istanbul, i nerazzurri affronteranno la corazzata inglese di mister Pep Guardiola in un appuntamento con la storia vero e proprio. L’avversario ha sicuramente una qualità ben superiore a qualunque altro, ma l’Inter avrà senza dubbio il dovere di giocare tutte le proprie carte e provare a trasformare il sogno in realtà. Lo sa bene Lautaro Martinez, che intervenuto ai microfoni di TNT Sports, ha parlato così in vista della finale, ecco le sue parole:

PARTITA – “E’ stata una stagione completa e importante: sto pensando alla partita di sabato, sarà la partita più importante da giocare a livello di club. Siamo molto contenti, concentrati ed emozionati: sogniamo questa partita, vogliamo prepararla al meglio e affrontarla come si deve“.

CITY – “Rispettiamo il Manchester City, ha grandi giocatori. Ma anche loro ci rispetteranno e saranno preoccupati per il nostro gioco, siamo qui per quello: la prepareremo al meglio in settimana, sabato sarà un giorno molto speciale”.

PREMI PERSONALI – “Preferisco pensare dopo ai record personali, prima metto gli obiettivi di squadra, poi vedremo cosa potrà accadere dopo la partita. L’importante è fare una grande partita, l’Inter deve stare il più in alto possibile”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969