Dove trovarci
barcellona

Calcio Internazionale

Barcellona, clima teso con una big estera

Barcellona, clima teso con una big estera

Come riportato dal quotidiano spagnolo “As”, la relazione tra Barcellona e Bayern Monaco si starebbe ulteriormente raffreddando.

                                                                                   LA VICENDA

In particolare, il club spagnolo non avrebbe mandato giù i modi in cui, nel 2020, il Bayern avrebbe cercato di mettere sotto contratto sia Pedri che Dest. Il primo aveva incantato i tifosi del Barcellona, soprattutto dopo l’attaccamento al club dimostrato con le 52 presenze conseguite di seguito tra campionato e coppa. Il ds dei bavaresi Salihamidzic, avrebbe tentato di strapparlo dal club catalano parlando direttamente con il calciatore. Tale approccio, tra i più adottati dalla dirigenza tedesca, ha infastidito terribilmente i catalani. Tuttavia, il successivo “no” di Pedri, ha chiuso definitivamente i conti.

                                                                           LA POSSIBILE RIVINCITA

Il Barça ora è pronto alla rivincita. Nell’ultimo periodo, sono aumentate le voci di un approdo di Niklas Sule al Camp Nou. Ora, Joan Laporta può “vendicarsi” del torto subito, non passando per la dirigenza bavarese. Occhio ora anche ai due “canterani” in forza al club tedesco: Kenan Yidiz e Gabriel Vidovic, rispettivamente di 16 e 18 anni, che potrebbero far ritorno alla casa base.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale