Connect with us
Barcellona, svolta per il futuro di Dembélé: la decisione del club

Calcio Internazionale

Barcellona, svolta per il futuro di Dembélé: la decisione del club

Pubblicato

:

Dembele

Dopo che il suo addio sembrava cosa certa, ora Ousmane Dembélé sembra destinato a rimanere al Barcellona. Negli scorsi mesi il francese, che si sarebbe liberato a fine anno a parametro zero, era stato accostato a diverse squadre, ma poi le voci si sono raffreddate. Ora sembra si sia arrivati alla soluzione definitiva, con il Barcellona che ha preso la sua decisione.

PROPOSTO IL RINNOVO

Causa situazione finanziaria molto delicata, mesi fa il Barça aveva deciso di salutare Dembélé. Il presidente Laporta, credendo di poter trovare di meglio sul mercato, aveva deciso di non rinnovare il suo pesante contratto in scadenza a giugno e perderlo a parametro zero. In realtà però la situazione si è rivelata ben più delicata del previsto. Il mercato del Barcellona stenta a decollare e i catalani non riescono a chiudere nessun acquisto. Persino i parametri zero Frank Kessie e Andreas Christensen, promessi sposi agli spagnoli ormai da tempo, non riescono ad essere ufficializzati causa guai economici. Ecco allora che le prospettive e i piani del Barcellona devono cambiare.

Data la quasi impossibilità di fare acquisti, i catalani devono puntare sui giocatori che sono già in casa e tra questi c’è anche Ousmane Dembélé. Per questo motivo gli spagnoli hanno deciso di proporre un rinnovo di contratto all’ex Borussia Dortmund fino al 2024. Ora la palla passa al giocatore, che però si è già detto felice di rimanere al Barça. A riportare la notizia è Nicolò Schira.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Benzema sta per rinnovare con il Real Madrid: accordo ad un passo

Pubblicato

:

Benzema

Buona notizia per il Real Madrid. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Karim Benzema, ultimo vincitore del Pallone d’Oro, sta per rinnovare con i Galacticos. Il francese estenderà il proprio contratto fino a giugno 2024: accordo ad un passo.

In seguito all’infortunio che l’ha costretto a saltare Qatar 2022, Benzema è tornato in campo a gran livelli. Infatti, dopo la sosta ha totalizzato sette reti in nove presenze. Ieri sera, nella sfida contro il Valencia, ha contribuito al successo del Real Madrid con due assist vincenti. Dunque, con ogni probabilità Benzema continuerà a vestire la camiseta blanca nella prossima stagione, per guidare il club verso nuovi e prestigiosi successi

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ibrahimovic non farà parte della lista Uefa del Milan

Pubblicato

:

Milan

A concludere la giornata calcistica c’è la lista Uefa del Milan. I 25 giocatori che potranno essere convocati negli ottavi di Champions League contro il Tottenham, in realtà, non sono ancora stati annunciati in via ufficiali, ma iniziano a trapelare diverse indiscrezioni.

Quelle di Fabrizio Romano, in particolare, assomigliano a delle anticipazioni di quello che sarà. Sul suo profilo Twitter, infatti, il giornalista italiano afferma con sicurezza alcuni importanti assunti. In primo luogo non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, che – a discapito delle tante voci di questi giorni – non verrà incluso da Pioli. Scelta di rilievo, poi, quella di lasciar fuori Serginho Dest, rimpiazzato da Malick Thiaw.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Firmino resta al Liverpool? Le parole dell’agente

Pubblicato

:

Firmino

Roger Wittmann, agente di Roberto Firmino, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport Deutschland, parlando del futuro dell’attaccante del Liverpool in scadenza a giugno 2023 ed accostato anche all’Inter: Siamo sulla buona strada per il rinnovo di contratto, a febbraio sapremo anche come andrà a finire il viaggio. Stiamo discutendo davvero bene, questo è un club eccezionale”.

Secondo Sky Sport Deutschland, il brasiliano dovrebbe firmare un rinnovo fino a giugno 2025.

Dovrebbe quindi restare al Liverpool uno dei possibili svincolati più interessanti in vista dell’estate 2023.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Stangata per Verratti: 3 giornate di squalifica, ma ci sarà con il Marsiglia

Pubblicato

:

Verratti

La commissione disciplinare della Lega Calcio francese ha squalificato Marco Verratti per 3 giornate, di cui una sospesa. Il centrocampista italiano era stato espulso nel match della scorsa domenica contro il Reims. Il numero 6 del Psg, dopo non aver partecipato al match di ieri contro il Montpellier, salterà dunque anche la sfida interna contro il Tolosa.

Sarà comunque a disposizione di Galtier per il Derby di Francia Psg-Marsiglia, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Francia, in programma mercoledì 8 febbraio alle ore 21:10.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969