Connect with us
Barcellona-Griezmann, rischio vie legali

Flash News

Barcellona-Griezmann, rischio vie legali

Pubblicato

:

Da tempo, Antoine Griezmann ha ufficializzato il suo addio all’Atlético Madrid per passare al Barcellona, squadra che negli ultimi anni ha conteso titolo e coppe alla formazione di Madrid. Nonostante le voci su alcune possibili conseguenze nei vari spogliatoi di Atlético e Barça, spunta prepotentemente un’ipotesi legata a una presunta azione legale. Ad attuare questa soluzione, spiega il “Daily Mirror”, quotidiano inglese, potrebbe essere l’Atlético Madrid, intenzionato a fare causa al Barcellona per aver concluso un accordo con il suo calciatore durante la stagione in corso.

 

Per la dirigenza dei Colchoneros non sarebbe stata lecita l’intromissione dei catalani nei rapporti fra il club castigliano e il giocatore francese. La recrimina più grande, per l’Atletico, sarebbe quella di aver ottenuto un accordo con Griezmann addirittura a marzo, quando la squadra si stava giocando la delicata qualificazione ai quarti di Champions League contro la Juventus.

Fonte: profilo Instagram del calciatore

Recentemente l’affaire Griezmann era stato giudicato come mal visto da alcuni senatori dello spogliatoio del Barcellona, non felici di avere un ex avversario – e che avversario – in casa propria nella prossima stagione. La vicenda subirà nei prossimi giorni ulteriori approfondimenti e negli ultimi anni, sia il Barcellona che l’Atletico Madrid hanno avuto non pochi problemi legati al calciomercato (entrambe sospese per una sessione a causa di irregolarità nel trasferimento di calciatori minorenni). Griezmann aveva per altro postato un video in cui dichiarava pubblicamente il suo addio all’Atletico Madrid: lo scorso anno, inversamente, aveva ugualmente condiviso un suo messaggio in cui dichiarava la propria scelta di rimanere ancora fedele ai colori dell’Atletico.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram del calciatore 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Di Francesco in conferenza: “Reiner ha avuto un problema muscolare”

Pubblicato

:

Di Francesco

DI FRANCESCO CONFERENZA – Le parole di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa, dopo la sconfitta per 3-1 a San Siro contro il Milan. Per il Frosinone segna Brescianini, ma il suo gol vale poco ai fini del risultato. Le dichiarazioni del tecnico.

LE DICHIARAZIONI DI DI FRANCESCO

PARTITA – “La squadra ha cercato sempre di proporre gioco. Turati non ha fatto grandi parate, loro sono stati concreti. Potevamo trovarci in vantaggio e ci siamo trovati sotto, non voglio parlare di episodi, dobbiamo essere bravi noi a farli andare dalla nostra parte. Siamo stati meno determinati e questo ha fatto la differenze”.

CUNI – “Cuni ha aspettato il portiere fino alla fine, poteva fare meglio ma l’ha creata da solo. Ha fatto ottimi movimenti, peccato per l’errore. Lui viene dalla Serie C tedesca, è in una fase di crescita e anche questi errori lo aiuteranno per il futuro”.

GELLI E REINER – “Gelli veniva da una settimana in cui si è allenato solo ieri con noi. Si è fatto male Reiner e ho pensato a lui, è entrato bene, con qualità e un’ottima gamba. Reiner ha avuto un problema muscolare da valutare in questi giorni”.

SQUADRA – “Questa squadra non ha mai sfigurato, a parte quei 20 minuti di Cagliari. Non dimenticatevi da dove viene questa squadra, la differenza d’esperienza tra le due squadre. Anche noi avevamo difficoltà e assenze, ma si guardano sempre le big”. 

MERCATO – “Andrà valutato tutto, abbiamo delle difficoltà numeriche per alcuni infortuni e qualcosa andrà fatto, ma è prematuro parlarne. Il girone di ritorno è un altro campionato e vanno fatte delle dichiarazioni importanti”. 

 

 

Continua a leggere

Flash News

Pioli in conferenza: “Jovic ha grandi qualità. Puntiamo a competere per lo scudetto”

Pubblicato

:

Pioli conferenza

PIOLI CONFERENZA – Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-1 con il Frosinone, con le reti di Jovic, Pulisic e Tomori. Una prestazione convincente come non si vedeva da tempo, nonostante le tante assenze. Le dichiarazioni del tecnico.

LE DICHIARAZIONI DI PIOLI

SCUDETTO“Il Milan è partito con l’obiettivo di essere competitivo per vincere lo Scudetto. Inter e Juventus sono fortissime, ma noi dobbiamo puntare a quello. Siamo in ritardo e dobbiamo recuperare dei punti, per giocarsi lo scudetto fino alla fine da marzo in avanti”.

PARTITA“Oggi abbiamo risposto bene sul campo, hanno risposto alla grande i tifosi incitandoci dall’inizio alla fine. Dobbiamo continuare così e trovare quella continuità che ci può permettere di fare tanti punti. Abbiamo una settimana per prepararci alla grande ad un’altra settimana altrettanto difficile”.

JOVIC“Luka ha delle grandi qualità, tecniche e fisiche. La sua condizione appena arrivato non era buona, ora sta bene e mi aspetto molto, sono contento che oggi abbia trovato il gol. Deve continuare e può dare tanto”.

FROSINONE“Abbiamo affrontato una squadra che gioca bene, che pressa bene ed è in fiducia. Abbiamo avuto delle difficoltà per la posizione, il ritmo e la pressione del Frosinone. Senza l’errore di Tomori non avremmo rischiato nulla, abbiamo fatto una partita giusta e con meno tensione anche di quello che mi aspettavo”.

 

Continua a leggere

Flash News

Di Francesco dopo la sconfitta col Milan: “Peccato per le occasioni non sfruttate”

Pubblicato

:

Frosinone, arriva un centrocampista per Di Francesco: si tratta di Laurent

Le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Milan. Inutile il gol dell’ex Brescianini nel finale: i ciociari non hanno fatto una prestazione negativa, ma ciò non è bastato a fermare la forza dei rossoneri di questa sera.

Queste le parole di Di Francesco a DAZN:

PARATA DI MAIGNAN E GOL MILAN – “Finire il primo tempo in svantaggio così cambia molto, mi è sembrato di rivivere l’Inter. Partita ottima tatticamente, peccato però per le occasioni non sfruttate negli ultimo 15/20 metri, ci manca la frenesia per chiudere certe situazioni. C’erano tanti giovani, mi auguro possano maturare da queste sconfitte“.

ANALISI – “Abbiamo abbassato il Milan. L’importante quando è così è che non diamo giocate facili. Venire qua, fare questa partita e avere certe occasioni importanti non hanno fatto la differenza“.

SOULÉ COME BERARDI – “Soulè mentalmente è più pronto del Berardi di dieci anni fa. Ha un modo diverso di vivere il calcio: sì divertimento, ma meno innovazioni. Soulè deve imparare a gestire le sue qualità, spesso si intestardisce, ma è una questione di carattere e per certi versi è positivo. Entrambi si allenano benissimo“.

Continua a leggere

Flash News

Pioli è felice per la vittoria col Frosinone: “La aspettavamo, spero che Jovic prenda fiducia”

Pubblicato

:

Pioli

Il Milan torna alla vittoria e lo fa per 3-1 contro il Frosinone. Jovic, Pulisic e Tomori regalano tre punti a mister Stefano Pioli, che può quindi tirare un sospiro di sollievo e allontanare le voci sull’esonero. Queste le sue parole a DAZN nel post partita:

VITTORIA – “La aspettavamo da tempo. Contro una squadra in fiducia che gioca un ottimo calcio. Abbiamo rischiato poco e abbiamo fatto una partita giusta. Dobbiamo continuare su questa strada perchè dobbiamo lottare per il vertice. Non era semplice dal punto di vista fisico e mentale, la reazione della squadra è molto positiva“.

JOVIC – “Cerco di spronarlo sempre, perchè ha dei mezzi importanti. Deve fare di più e pretendere di più da se stesso. Ha tutto per meritarsi il Milan. Ha avuto problemi fisici e di preparazione, ma ora sta meglio e mi auguro che questa prestazione gli dia ancora più fiducia. Ha grande qualità dentro l’area, sa finalizzare bene. É un centravanti completo“.

VERTICE – “Chi dice che non punta al vertice è perchè non vince campionati da più tempo di noi, quindi dice di lottare per le prime quattro. Ma noi siamo il Milan e dobbiamo sognare in grande ed è quello che cerchiamo di fare”.

BICCHIERE MEZZO PIENO? – “Mi tengo un dato oggettivo, cioè le occasioni create e subite. Noi creiamo molto più di quello che subiamo e vuol dire che la prestazione la facciamo, ma non abbiamo fatto i gol che avremmo dovuto in Champions. In campionato abbiamo avuto un passaggio a vuoto, ma è lungo e vogliamo rimanerci dentro. Sarà importante fare bene con l’Atalanta, ma sono bilanci troppo limitati“.

THEO E MAIGNAN – “Theo mi ha spinto a sceglierlo come centrale, questo è un grande segnale di compattezza e volontà di mettersi a disposizione. Sulle qualità tecniche e morali di Maignan non ci sono dubbi: è un grandissimo portiere che ci aiuta in entrambe le fasi“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969