Il Barcellona comincia a guardarsi in giro per provare ad individuare l’eventuale successore di Luis Suarez. L’urugagio ha visto le sue prestazioni calare negli ultimi anni e seppur non ci sia nessuna notizia certa su un suo imminente addio, il club blaugrana sta iniziando a muovere i tentacoli per provare a blindare i migliori attaccanti sulla piazza.

Nell’ultimo periodo si era parlato molto di Lautaro Martinez, soprattutto per la buona intesa creatasi con Messi con la maglia dell’Argentina. Oltre al Toro però, secondo quanto riportato da El Chiringuito, il Barcellona sta guardando con molta curiosità la situazione di Pierre-Emerick Aubameyang. Il gabonese non ha ancora rinnovato il suo contratto con L’Arsenal, e se la squadra di Emery non dovesse centrare neanche quest’anno la qualificazione in Champions League potrebbe cominciare anche lui a guardarsi intorno.

Giunto ormai alla soglia dei trent’anni l’ex attaccante del Borussia Dortmund potrebbe vedere nell’interesse del Barcellona l’ultima possibilità per provare a vincere qualcosa di importante da protagonista. Difficile avventurarsi ora in discorsi ancora in stato embrionale, ma le sirene del Barcellona, anche se da molto lontano, cominciano a suonare.

 

(Fonte: profilo Instagram Aubameyang)