Connect with us

Flash News

Barcellona, pronto il sostituto di Dembelé

Pubblicato

:

Barcellona

Il Barcellona prosegue nella sua rinascita e continua a lavorare sul mercato per tornare ai fasti di un tempo. L’ultimo nome accostato alla squadra di Xavi è quello di Raphinhaala del Leeds United. Il brasiliano è il nome individuato per sostituire Ousmane Dembelè che andrà in scadenza di contratto e potrebbe seguire le orme di Messi trasferendosi a Parigi. Stando alle ultime notizie c’è l’accordo tra giocatore e società blaugrana, ma bisogna anche trovare una soluzione con l’ex squadra del Loco Bielsa. Inoltre occhio al mercato degli azulgrana i quali, con tutte le spese fatte registrare dall’arrivo di Xavi, non rientrano nel tetto salariale imposto dalla Liga. Attualmente la squadra catalana è sotto di circa 180 milioni di euro e potrebbe incappare in sanzioni che condizionerebbero il calciomercato.

I NUMERI DI RAPHINHA

Raphael Dias Belloli, noto come Raphinha, vanta un’ottima tecnica, un grandissimo dribbling, ma soprattutto una freddezza sotto porta non da ala. L’esterno brasiliano inoltre, cresciuto nel Vitoria Guimaraes, sa utilizzare bene entrambi i piedi, anche se predilige agire sulla fascia destra e rientrare alla Robben sul mancini.
Dopo 3 stagioni nel Vitoria (19 gol in 65 presenze di campionato), il brasiliano va allo Sporting Lisbona in cui gioca un solo anno prima di andare in Francia al Rennes. In queste due esperienze ottiene gli stessi identici numeri nei due campionati, 28 presenze e 6 reti. Infine vola al Leeds, dove in due stagioni sigla 15 reti e si guadagna la nazionale brasiliana.
Ora potrebbe arrivare il grande salto al Barcellona, dove potrebbe giocarsi il posto con Adama per formare un super tridente con Aubameyang Ferran Torres.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Balotelli-Cagliari, la smentita ufficiale su Instagram

Pubblicato

:

Balotelli

Nelle ultime ore è uscita una notizia di un possibile avvicinamento tra Balotelli e il Cagliari, dovuto alle difficoltà di ambientamento dell’attaccante italiano al Sion. È stato lo stesso Super Mario però a smentire l’ultima indiscrezione con un commento su Instagram. Di seguito le sue parole:

“Ma allora lo fate apposta, ma chi ca*** vi dà ste notizie folli e false??? Veramente svegliatevi, guardatevi allo specchio e chiedetevi: silvioberlusconi_official può spiegarvelo meglio”.

È dunque chiaro che i rapporti tra Balotelli e il Sion non si sono incrinati e il calciatore è pronto a continuare la sua avventura in Svizzera.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Malta sospende il proprio ct: la gravissima accusa!

Pubblicato

:

Mangia

Il tecnico della nazionale di Malta Devis Mangia è stato momentaneamente sospeso dal suo incarico di CT della squadra. Nelle ultime ore sono trapelate alcune notizie che vedono l’ex allenatore del Palermo e ct dell’Italia U21 autore di molestie sessuali. Di seguito il comunicato ufficiale della federazione:

“La Federcalcio di Malta comunica che Devis Mangia è stato temporaneamente sollevato dalle sue funzioni di capo allenatore delle squadre nazionali a seguito di una segnalazione ricevuta su presunta violazione delle sue politiche. Mangia ha dato la sua piena disponibilità per l’accertamento dei fatti in questione”.

Come riportato nella nota, l’allenatore ha dato la sua disponibilità ad analizzare meglio i fatti che lo vedono coinvolto. La squadra è temporaneamente affidata al suo vice Davide Mazzotta per l’amichevole di questa sera contro Israele.

Continua a leggere

Flash News

Roma, pronto il rinnovo di Zalewski: i dettagli

Pubblicato

:

Zalewski

Negli scorsi giorni si è parlato del rinnovo di Cristante, pedina fondamentale per la rosa di Mourinho. Oltre a lui in casa Roma anche Nicola Zalewski sembra pronto a rinnovare con i giallorossi, con un incremento dello stipendio. Come riportato da Nicolò Schira, per lui si parla di un contratto fino al 2027 con un ingaggio di circa 1.5 milioni di euro all’anno, un aumento rispetto all’attuale di 0.5 milioni.

Il laterale della Roma, che ha collezionato finora 6 presenze in stagione, si appresta a diventare un giocatore chiave per il futuro della rosa allenata dallo Special One.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Neymar fissa il suo obiettivo: “Voglio battere il record di gol di Pelè con il Brasile”

Pubblicato

:

Neymar

La pausa per le nazionali è quasi giunta al termine, ed il prossimo impegno per i giocatori con le rispettive nazionali sarà il Mondiale in Qatar. Tra le principali favorite c’è il Brasile, con un parterre ricco di stelle come Neymar, Vinicius, Raphinha ecc. Sul prossimo Mondiale, ha rilasciato delle dichiarazioni Neymar ai microfoni di Telefoot.

IL DESIDERIO DI NEYMAR

La stella del PSG e della nazionale brasiliana ha rivelato il suo desiderio e sogno più grande, battere il record di reti di Pelè con la maglia del Brasile. Attualmente il record di reti detenuto da Pelè con la maglia della Selecao e di ben 77 reti realizzate, mentre Neymar si trova a 74. Dunque al funambolo brasiliano è a sole 3 reti dall’eguagliare il record di O’Rei, e quindi il prossimo Mondiale risulterà fondamentale ancor di più per Neymar. Nell’intervista rilasciata, queste sono state le parole di Neymar in merito a questo traguardo da raggiungere:

“Dirò ai miei compagni di servirmi il più possibile per battere il record di gol di Pelè con il Brasile”.

Neymar ha chiaro quindi quale sia il suo obiettivo, oltre a quello di vincere il Mondiale con il Brasile, ovvero superare il record di reti in nazionale di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969