Dove trovarci
Puig

Calciomercato

Barcellona, strappo improvviso per il gioiello brasiliano

Barcellona, strappo improvviso per il gioiello brasiliano

Anche di notte, il calciomercato non si ferma mai. Anzi, durante le ore notturne i dirigenti continuano la caccia agli obiettivi di mercato e i telefoni degli agenti non smettono mai di squillare. È il caso del Barcellona, alla ricerca di un’immediata ricostruzione per tornare subito ai vertici del calcio spagnolo ed internazionale.

Come riportato da Fabrizio Romano, ieri notte i catalani avrebbero tentato l’assalto ad uno dei più ambiti oggetti di mercato. Si tratta di Raphinha, talentuosa ala in forza al Leeds nonché uno dei talenti più osservati dalle big inglesi e non. Dopo i colloqui con Deco, agente del calciatore, la dirigenza blaugrana avrebbe contattato il club inglese alla ricerca di un’intesa. Il Leeds avrebbe però ritenuto l’offerta insufficiente, rispedendola al mittente. Il Barcellona dovrà alzare la proposta se vuole assicurarsi il cartellino dell’attaccante brasiliano.

Inoltre, i catalani non sembrano essere in una posizione di assoluto vantaggio rispetto alle altre pretendenti. Nei giorni passati infatti, il Chelsea aveva presentato un’offerta pari a 60 milioni di sterline per Raphinha. Il Leeds aveva dunque aperto alla cessione, ritenendo la cifra all’altezza del valore del calciatore. Il club del patron Andrea Radrizzani vorrebbe rispettare l’accordo stretto con i Blues, i quali però devono ancora convincere definitivamente il giocatore.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato