Dove trovarci

Calcio Internazionale

Barcellona, vicino l’arrivo di un terzino dall’Ajax: il calciatore si espone

Barcellona, vicino l’arrivo di un terzino dall’Ajax: il calciatore si espone

Inizierà ufficialmente dalla prossima stagione il nuovo ciclo Blaugrana sotto la guida tecnica di Xavi. Il nuovo Barca del post Messi sta iniziando a prendere forma e, dopo l’accordo con Frank Kessie (6,5 mln più 10 c.ca al procuratore) ora i catalani puntano a rafforzare le fasce, per accompagnare gradualmente alla porta i pilastri Jordi Alba e Dani Alves. Proprio uno dei papabili candidati per la fascia destra ha tessuto le lodi del terzino brasiliano, riconoscendolo come fonte di ispirazione. Che sia un indizio che avvicini Noussair Mazraoui al Camp Nou?

MAZRAOUI E TAGLIAFICO: IL BARCA PESCA IN OLANDA!

Il terzino marocchino andrà in scadenza con l’Ajax il 30 giugno 2022 e le parole d’amore verso il senatore brasiliano (tornato da poco per dare stabilità al progetto giovane) fanno pensare che non rinnoverà il contratto. Per ora non ci sono trattative ufficiali al di là delle sue dichiarazioni. Quest’anno in campionato ha realizzato 5 gol e 2 assist in 21 presenze.

“Mi ispiro parecchio a lui, è un esempio, il suo stile di gioco molto offensivo, rispecchia anche il mio”

 Per sistemare anche l’altra fascia il Barca pensa di operare sempre in casa Ajax ed intende puntare su Nicolas Tagliafico. Il terzino argentino, accostato al Napoli lo scorso anno, sarebbe un profilo ideale per il passaggio di testimone con Jordi Alba.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale