Dove trovarci

Flash News

Bargiggia-Sportitalia, la telenovela continua

Bargiggia-Sportitalia, la telenovela continua

Dopo essere stato allontanato dalla redazione di Sportitalia ormai quattro anni fa, Paolo Bargiggia torna alla carica con un nuovo tweet contro il suo passato.

                                                                            LE POLEMICHE

E’ il 2018 infatti quando Bargiggia, l’ex volto noto di Mediaset, ha scritto, in occasione di Francia-Croazia finale del mondiale, il seguente tweet:

“Una nazionale completamente autoctona, un popolo di 4 milioni di abitanti, identitario, fiero e sovranista: la Croazia, contro un melting pop di razze e religioni, dove il concetto di nazione e Patria è piuttosto relativo: la Francia“.  

Queste le parole che hanno, di li a poco, infiammato il web scatenando l’ira di molti utenti, tanto che Mediaset ha dovuto prendere le distanze dalle dichiarazioni dell’attuale 59enne. Dopo una serie di ulteriori e contestati tweet si è passati al licenziamento.

 

                                                                      CONTINUANO GLI ATTRITI

Di recente, l’ex volto di Sportitalia è tornato alla carica con una nuova opinione, alquanto scomoda, indirizzata alle giornaliste del canale televisivo. Di seguito vi riportiamo il tweet:

Così adesso di mercato in tv e sui social possono anche parlarne i nani del circo. Grazie a quel direttore del sud, alla sua tv a Er Faina e al mix imbarazzante di cosce, tette (rifatte?) e sorrisini in favore di camera..“.

Insomma, il parere del giornalista torna ad infiammare il network dopo un bel po’ di tempo. 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News