Connect with us
Bari, Polito alza la voce: "Basta critiche! In A con umiltà"

Flash News

Polito: “Basta critiche!”. Mignani: “Rigore per il Benevento? È andata così”

Pubblicato

:

Napoli, il ds del Bari, Ciro Polito non sarà il prossimo uomo mercato degli azzurri

Michele Mignani e Ciro Polito hanno parlato di Bari-Benevento in seguito al fischio finale della gara. Queste sono le parole, che hanno contrassegnato la conferenza stampa odierna.

PARLA POLITO –Questa squadra ha grande umiltà. Non ci dimentichiamo che siamo una neopromossa. I nostri sono ragazzi sensibili: la curva ha intonato un coro, che ha fatto piacere alla squadra. Ma ci sono state delle cose, provenienti da una piccola parte della tifoseria, che non sono piaciute ai ragazzi. Non sto facendo polemica, ma sto creando un clima costruttivo. I giocatori ce la metteranno tutta per arrivare in Serie A, che, alcuni di loro, hanno visto solo sull’album dei calciatori Panini. Chi vuole venire a sostenere i ragazzi è il benvenuto, chi critica stia a casa! La squadra sta facendo un lavoro incredibile. Adesso non gradiamo processi: questi li rinviamo a fine stagione. Adesso le partite cominciano a pesare per tutti. Quello che noi possiamo provare a fare è concretizzare un miracolo. Un miracolo, che, eventualmente, sarà frutto dell’umiltà. Questa parola non deve andare via dalla testa. Le partite si vincono anche soffrendo, in alcune circostanze. E questo rende i successi più belli. Se rimarrò? Oggi io e il mister siamo tecnici più che mai attaccati al Bari. Io, personalmente, sono coinvolto nel progetto e, se dipendesse da me, rimarrei a Bari tutta la vita. Poi, puoi succedere l’imponderabile di cui tenere conto“.

PARLA MIGNANI – Morachioli? Maita era già ammonito e stavo cercando un modo per creare superiorità numerica. Nel primo tempo tempo, facevamo fatica a trovare gli attaccanti e, quindi, si è pensato di allargare la difesa per sfruttare le qualità dei ragazzi già in campo. Cheddira? Sarà felicissimo in questo momento. Noi abbiamo giocatori, che fanno gruppo e che non pensano all'”io”. Folorunsho? Sono contento per il suo ritorno, si vedeva che aveva voglia di tornare, ma non pensiamo solo alle individualità. Noi abbiamo bisogno di tutti. Sudtirol? Mancano sette partite. Io metterei la firma se perdessi contro di loro e se vincessimo le altre sei gare. Rigore negato al Benevento per presunto fallo di Cheddira? L’arbitro ha deciso così. Noi, in passato, abbiamo subito il giudizio di episodi controversi. A Frosinone abbiamo preso goal al 90′ e avevamo fatto una partita in dieci. È normale che avere un giocatore in più avvantaggi, ma non è detto che questo debba essere un dettaglio determinante per la vittoria finale“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Le partite del giorno – martedì 6 giugno 2023

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – CONFERENCE LEAGUE

Ore 21:00 Fiorentina-West Ham

Continua a leggere

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Flash News

La Roma punta al ritorno di Massara dopo l’addio al Milan

Pubblicato

:

Milan

I giallorossi, per il ruolo di direttore sportivo, puntano ad una vecchia conoscenza: il ritorno di Frederic Massara.

Come riporta Calciomercato.com, dopo l’addio al Milan Ricky Massara inizia a guardarsi intorno con diverse offerte che potrebbero provenire sia da Torino che da Roma.

Tra le squadre alla ricerca vi è anche la Roma che punta ad un ritorno: Massara infatti fu prima segretario generale nel 2018 e poi ds dei giallorossi nel 2019 per poi lasciare il posto a giugno dello stesso anno. 

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969