Connect with us
Bari, Mignani: "Prestazione che dà continuità all'ultimo periodo"

Serie B

Bari, Mignani: “Abbiamo ottenuto un punto d’oro”

Pubblicato

:

Bari

Michele Mignani non può non essere soddisfatto per il pareggio, conseguito dal suo Bari contro il Como. Il quarto “X” consecutivo, con cui i biancorossi continuano a muovere la classifica, non è una mezza sconfitta per il tecnico biancorosso. Questi, infatti, crede che i suoi ragazzi abbiano ottenuto un risultato d’oro, malgrado un tempo su due non sia stato giocato nel migliore dei modi. Quelle che seguono sono le sue parole, pronunciate a Sky Sport:

La partita di oggi vale tantissimo perchè dà seguito alle ultime prestazioni. Abbiamo ottenuto un punto d’oro fuori casa su un campo difficile: siamo andati sotto e abbiamo impattato a pochi minuti dalla fine. Nei primi 45′ non abbiamo giocato come avremmo voluto: abbiamo regalato campo e siamo stati poco offensivi; nel secondo tempo, invece, la squadra ha acquisito un atteggiamento diverso; ha messo in difficoltà l’avversario e ha creato i presupposti per riuscire a pareggiare”.

Non poteva andare meglio di così, dunque, al Bari. Specie a questo Bari, a cui mancano pedine fondamentali. Una su tutte? Quel Cheddira, che oggi ha battuto il Belgio, difendendo la casacca del Marocco. La sua assenza pesa, ma non così tanto. Il marocchino, infatti, può essere rimpiazzato da diversi giocatori, in grado di garantire lo stesso apporto tecnico, tattico e carismatico:

Spero che Walid torni presto; allo stesso tempo, però, mi auguro che rimanga in Qatar il più possibile, perchè disputare il Mondiale è un’esperienza meravigliosa. Noi abbiamo il dovere di riflettere i pensieri su di noi. Abbiamo calciatori in rosa a sufficienza per giocarci le nostre gare”

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Zanimacchia ad un passo dal Parma: i dettagli

Pubblicato

:

Zanimacchia

Nuovo acquisto in dirittura d’arrivo per il Parma. Dopo la breve parentesi con la maglia della Cremonese, per Luca Zanimacchia è arrivato il momento di cambiare nuovamente casacca. L’attaccante di proprietà della Juventus, giunto a Cremona la scorsa estate, non ha rispettato le aspettative che i grigiorossi riponevano in lui e, dunque, la cessione sarebbe imminente. Già negli scorsi giorni il ds della Cremonese, Simone Giacchetta, aveva parlato di una trattativa con il Parma, ma senza aprire alla cessione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, invece, alla fine della fiera Zanimacchia dirà addio alla Cremonese. Ad attenderlo ci sarà una nuova esperienza in Serie B, con la maglia del Parma. L’accordo stipulato tra la Juventus e i ducali prevede un prestito con diritto di riscatto. Il calciatore è atteso a Parma già nelle prossime ore per svolgere le consuete visite mediche e per giungere definitivamente alla corte di mister Fabio Pecchia.

Continua a leggere

Bundesliga

Le partite del giorno – Domenica 29 gennaio 2023

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – Serie A

Ore 12:30 Milan-Sassuolo (DAZN)

Ore 15:00 Juventus-Monza (DAZN)

Ore 18:00 Lazio-Fiorentina (DAZN)

Ore 20:45 Napoli-Roma (DAZN)

ITALIA – Serie B

Ore 16:15 Frosinone-Benevento (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 251)

SPAGNA – La Liga

Ore 14:oo Valladolid-Valencia (DAZN)

Ore 16:15 Osasuna-Atletico Madrid (DAZN)

Ore 18:30 Celta Vigo-Athletic Bilbao (DAZN)

Ore 21:00 Real Madrid-Real Sociedad (DAZN)

GERMANIA – Bundesliga

Ore 15:30 Schalke 04-Colonia

Ore 17:30 Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund

FRANCIA – Ligue 1

Ore 13:00 Nizza-Lille

Ore 15:00 Auxerre-Montpellier

Ore 15:00 Brest-Angers

Ore 15:00 Clermont-Nantes

Ore 15:00 Strasburgo-Tolosa

Ore 17:05 Ajaccio-Lione

Ore 20:45 PSG-Reims

PAESI BASSI – Eredivisie

Ore 12:15 Twente-Feyenoord

Ore 14:30 Excelsior-Ajax

Ore 14:30 Volendam-Groningen

Ore 16:45 Cambuur-Sittard

 

N.B.: sulla nostra app è disponibile la cronaca live delle partite di Serie A, Serie B, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Continua a leggere

Calciomercato

Lazetic via in prestito? Il Milan ha ricevuto quattro offerte

Pubblicato

:

Milan Lazetic

Il Milan pensa a cedere Marko Lazetic in prestito per permettergli una crescita migliore. L’attaccante serbo è nel limbo tra prima squadra e primavera e non sta avendo grande minutaggio. Solo uno spezzone contro la Cremonese per Lazetic questa stagione tanto che il Milan ragiona sul suo futuro.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Lazetic ha quattro proposte per chiudere altrove in prestito quest’annata. Due sono squadre di Serie B mentre le altre due sono offerte che vengono dall’estero. Sono ore di valutazioni queste per Maldini e Massara che devono anche cercare di chiudere qualche colpo in entrata nonostante il budget limitato.

Continua a leggere

Flash News

Il Pisa in 10 esce da Marassi con un punto preziosissimo

Pubblicato

:

Pisa

Finisce a reti bianche tra Genoa e Pisa davanti ai 29.460 spettatori di Marassi. Nella prima frazione di gara si è registrato un bel Pisa, costretto a difendersi di fronte ai padroni di casa, ma quasi mai in difficoltà. I nerazzurri riescono anche a creare due palle gol interessanti non sfruttate a dovere.
Nella ripresa i toscani hanno trovato il gol con Morutan, annullato però per fuorigioco. Tutto in equilibrio fino all’espulsione di Marin, arrivata al 69′ dopo che il rumeno ha contestato in maniera eccessiva, secondo Volpi, un fallo commesso in precedenza.
Da lì in poi totale controllo per il grifone che ha costretto il Pisa di D’Angelo a chiudersi nella propria metà campo.
Al 40′ Bani insacca alle spalle di Nicolas,  ma anche stavolta dopo un controllo al var il gol è stato annullato.
Il fortino nerazzurro non cede fino alla fine e conquista un punto d’oro vista la piega che aveva preso la partita. 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969