Connect with us

Calciomercato

Barreca può tornare in Italia: interesse del Cagliari

Pubblicato

:

Falco, il Cagliari di Giulini è pronto a riaccoglierlo

Antonio Barreca è vicino al ritorno in Italia. Il terzino sinistro cresciuto ed esploso nel Torino, come riportato da Nicolò Schira, è entrato nel mirino del Cagliari, club nel quale ha già militato nella stagione 2015-2016. Barreca pare aver così superato Nicola Murru tra gli obiettivi per la fascia sinistra rossoblù.

I sardi sono in pole position per portare l’esterno azzurro in Serie B. Il Monaco, squadra che ha investito 10 milioni sui di lui dai granata, ha deciso di lasciarlo partire anche quest’anno, dopo gli accordi con Lecce, Fiorentina, Genoa e Newcastle negli anni passati. Da capire se il Cagliari vorrà solamente in prestito il giocatore, o se farà un investimento a titolo definitivo.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Asamoah si ritira ma rimane nel mondo del calcio: farà l’agente

Pubblicato

:

Asamoah

Kwadwo Asamoah ha appeso definitivamente gli scarpini al chiodo. All’età di 33 anni l’ex terzino dell’Inter ha detto basta al calcio giocato. Dal 2012 al 2018 ha giocato con la Juventus, allenato prima da Conte poi da Allegri. Nei 6 anni bianconeri, il giocatore ghanese ha riempito il suo palmares con sei Scudetti, quattro Coppa Italia e 3 Supercoppe Italiane.
Una carriera di tutto rispetto, con una nuova pagina della propria vita che è pronta a essere aperta.

NUOVA VITA

Ora Asamoah è pronto a intraprendere una nuova carriera, sempre nel mondo del calcio: si tratta della scuderia di agenti di Federico Pastorello.

Continua a leggere

Calciomercato

“UFFICIALE – ” Ceppitelli è un nuovo giocatore del Venezia

Pubblicato

:

Dove vedere Venezia-Ascoli in tv e streaming

Nonostante il mercato sia chiuso da circa un mese il Venezia, nella giornata odierna, ha piazzato un colpo importantissimo per la difesa.

Luca Ceppitelli, che era rimasto svincolato fino ad adesso, ha firmato un contratto con la squadra del Friuli-Venezia-Giulia di durata fino al termine della stagione in corso.

Nuova avventura in vista, dunque, per il difensore trentatreenne dopo gli otto anni passati a giocare nel Cagliari.

Ecco il comunicato del Venezia: “Il Venezia FC comunica il tesseramento del difensore Luca Ceppitelli, arrivato da svincolato a seguito della scadenza del suo contratto con il Cagliari. Ceppitelli ha firmato un accordo fino al termine della stagione, con rinnovo automatico per un’ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni. Ceppitelli, 32 anni, ha trascorso le ultime otto stagioni al Cagliari, con cui ha totalizzato 154 presenze in Serie A (sette stagioni) e 26 presenze in Serie B (una stagione). Nato in provincia di Perugia, Ceppitelli ha iniziato la sua carriera nel Perugia Calcio, per poi passare alla Fidelis Andria, al Bari e al Parma, fino ad approdare al Cagliari nell’agosto 2014”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il rinnovo non arriva, Kantè rischia di partire a 0

Pubblicato

:

kanté

Secondo il “Daily Mail“, il Chelsea rischia di perdere a parametro zero Ngolo Kantè, con il quale pare non si riesca a trovare un accordo per il rinnovo di contratto, che vede appunto la sua attuale scadenza nel 2023.

Il francese viene da un inizio di stagione da dimenticare, dato lo scarso minutaggio dovuto a dei problemi fisici che lo hanno tenuto ai box.

Kantè rischia di infiammare i primi mesi del 2023, diventando una delle occasioni più ghiotte in caso di mancato rinnovo.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, piace Asano del Bochum: si pensa per gennaio

Pubblicato

:

Il Genoa sta già pensando a rinforzare la rosa per gennaio e piace l’esterno classe ’94 del Bochum Asano.

Secondo quanto riporta il Primocanale,Takuma Asano è entrato nel mirino dei rossoblù, il giocatore giapponese però ha il contratto in scadenza nel 2024 e in più è un titolare della formazione tedesca.

Tutto ciò rende difficile il suo approdo in terra genovese, ma il Genoa sembra non volersi fermare agli ostacoli.

La partenza non è stata malvagia, quarto posto e un solo punto di distacco dalla prima in classifica, ma per vincere senza passare dai play off serve qualcosa in più e quel qualcosa sta cercando di portarlo la società, pensando già ora al mercato di gennaio

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969