Connect with us

Calcio Internazionale

Fenerbahce, ufficiale Batshuayi: arriva a titolo definitivo dal Chelsea

Pubblicato

:

Batshuayi

Nonostante si vociferasse della possibilità di vederlo con la maglia della Salernitana, Michy Batshuayi ha trovato l’accordo con il Fenerbahce. Il trasferimento di Aubameyang dal Barcellona ai blues ha infatti chiuso definitivamente la possibilità di avere spazio per il centravanti ormai ai margini del progetto di Tuchel, e, saltato il possibile approdo al Nottingham Forest, ha accettato l’offerta del club turco che prevede un contratto biennale con opzione per una terza stagione e un pagamento di 3,5 milioni di euro al club londinese.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Klopp: “A Napoli abbiamo toccato il fondo”

Pubblicato

:

Liverpool

Si ritorna a cantare l’inno della Champions: quest’oggi Jurgen Klopp, manager del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con i Rangers. Il tecnico dei Reds è sembrato molto deluso dopo la sconfitta contro il Napoli al Maradona e per il periodo negativo della squadra.

”CON IL NAPOLI TOCCATO PUNTO BASSO”

Queste le parole di Klopp: ”A Napoli ci siamo resi conto di aver toccato un punto molto basso, e anche dopo la vittoria con l’Ajax non siamo riusciti a tenere il passo. Anche contro il Brighton, premettendo che è un’ottima squadra, abbiamo subito due reti subito. Nel calcio quando individui un problema pensi che la soluzione sia immediata, ma nella gran parte dei casi non è così scontato l’esito“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Chelsea, Cucurella e Kantè verso il rientro tra i convocati

Pubblicato

:

Potter

Si avvicina sempre di più la gara dello Stamford Bridge tra Chelsea e Milan valida per la terza giornata del girone di Champions League. Vi sono buone notizie per i blues di Potter, che ritroverebbe due titolarissimi tra i convocati.

CHELSEA, DUE RIENTRI ESSENZIALI

Notizie importantissime per Potter e per il suo Chelsea: per la sfida con il Milan saranno molto probabili le presenze tra i convocati da parte di Cucurella e Kantè. L’ex manager del Brighton quindi ritroverebbe due titolarissimi che sono pronti a dare il meglio per la sfida di mercoledì.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Shevchenko su Chelsea-Milan: “Gara difficile, mi aspetto una bella partita”

Pubblicato

:

Shevchenko

Ai microfoni di MilanTV ha parlato il doppio ex Andrij Shevchenko in occasione di Chelsea-Milan. L’ex campione ha discusso e analizzato la gara che andrà in scena mercoledì sera, ma si è anche soffermato esprimendo il suo parere su alcuni calciatori rossoneri.

“ GARA DIFFICILE, LEAO LEADER “

Di seguito le parole di Sheva: ”Il Milan gioca bene a calcio, con grande ritmo e grande intensità. Ha dei calciatori di assoluto livello e sa gestire bene le due fasi di gioco. La gara con il Chelsea sarà molto difficile, mi aspetto però una grandissima partita da ambo le parti. Allo Stamford Bridge ci sarà una grandissima atmosfera, molto calda, sarà una partita speciale per Giroud, che è il grande ex della gara”.

Poi, su Giroud e Leao: “Giroud è una bravissima persona, è un calciatore molto elegante, molto bravo nel posizionamento e soprattutto in area di rigore. Nel gruppo e nello spogliatoio è un uomo che aiuta tanto. Leao invece sta diventando il leader della squadra, questa per lui è una grande opportunità per farsi notare in una competizione molto importante come la Champions e non solo in Serie A. Potrebbe fare la differenza in questa gara“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Foden vicino al rinnovo fino al 2027 con il City

Pubblicato

:

Man City

Phil Foden, trequartista del Manchester City, è sempre più dentro al progetto di Pep Guardiola. La società inglese è infatti vicinissima a raggiungere un accordo con il calciatore per il prolungamento del contratto.

FODEN-CITY: 2027

Secondo quando riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City già a settembre aveva raggiunto un principio di accordo con Foden per un prolungamento fino al 2027. Rimangono solamente da limare gli ultimi dettagli riguardo i diritti d’immagine, poi sarà rinnovo. È quasi tutto fatto: Phil Foden until 2027 con i Citizens.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969