Connect with us
Il Bayern non sa più vincere, Nagelsmann: "Se non vinci perdi fiducia"

Bundesliga

Il Bayern non sa più vincere, Nagelsmann: “Se non vinci perdi fiducia”

Pubblicato

:

Nagelsmann

Il tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann ha risposto alle domande dei giornalisti in merito al pareggio della sua squadra contro l’Eintracht.

MANCATA VITTORIA – “Se non ottieni i risultati inizi a perdere un po’ di fiducia in te stesso e nei tuoi mezzi. Ci sono cose peggiori nella vita, ma non è una buona cosa”.

SULLA CHAMPIONSPer essere in grado di giocare grandi partite, devi giocare bene quelle piccole in modo da essere in buona forma psicologica”.

RIPRENDERE FIDUCIA“Non abbiamo molto tempo prima delle grandi partite. Dobbiamo iniziare la ripresa, il primo passo è sempre il più difficile“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bundesliga

Nagelsmann in conferenza stampa: “C’è una talpa in squadra, non so cosa spera di ottenere”

Pubblicato

:

Bayern

Julian Nagelsmann ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida che attende il suo Bayern Monaco sul campo del Bayer Leverkusen. L’ex allenatore del Lipsia avrebbe denunciato la presenza di una “talpa” all’interno della squadra che starebbe rendendo la vita difficile alla sua squadra e più facile agli avversari.

PRESENZA DI UNA “TALPA” IN SQUADRA – “Mi dà fastidio. La persona che trasmette qualcosa danneggia ciascuno dei giocatori, non è questo il punto. Le talpe sono una specie protetta, quindi la ricerca è molto molto complicata. Quello che conta per me è potermi guardare allo specchio. Per questa persona sarà difficile guardarsi allo specchio. Mi chiedo quale sia l’obiettivo di questa persona che trasmette questo messaggio, cosa spera di ottenere. Non vedo quale sia la motivazione”.

Continua a leggere

Bundesliga

Scontri a Napoli, la Uefa indaga: l’Eintracht Francoforte rischia grosso

Pubblicato

:

Eintracht Francoforte

Le immagini delle strade di Napoli messe a ferro e fuoco hanno scosso gli animi durante tutta la giornata di ieri. Dopo gli scontri tra i tifosi dell’Eintracht Francoforte e la polizia, la società tedesca rischia ora grosse ripercussioni.

Durante questa notte, dopo la vittoria netta dei partenopei per 3-0, due gruppi di ultras azzurri, rispettivamente da 100 e 150 persone, si sono mossi nelle vie del capoluogo con l’intenzione di aggredire i tifosi tedeschi vicino all’hotel. La Digos è prontamente intervenuta fermando i tifosi azzurri: uno di essi è fuggito abbandonando bastoni, fumogeni ed un razzo. Secondo l’ANSA, tra i tifosi del Napoli sarebbero comunque stati effettuati circa 4 arresti per gli scontri sul lungomare e altri 3 per quelli avvenuti in Piazza del Gesù.
Contemporaneamente, il comune di Napoli ha predisposto un presidio straordinario al murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli, evitando così ulteriori danni.

Pertanto, a seguito delle sanguinose vicissitudini, stando a quanto riporta Sportitalia questa mattina, la UEFA starebbe valutando l’esclusione dell’Eintracht Francoforte dalle coppe europee per i prossimi due anni.
In queste ore, i piani alti dell’organizzazione sono a lavoro, compiendo valutazioni che potrebbero portare alla dura esclusione. La risposta definitiva da parte della UEFA potrebbe non essere così lontana: domani potrebbe già arrivare la fatidica decisione.

Continua a leggere

Bundesliga

Caos a Napoli, assedio dagli ultras dell’Eintracht

Pubblicato

:

Ore di paura in quel dì di Napoli, come riporta Il Mattino, dove la frenesia per il match di Champions League tra Napoli ed Eintracht sta avendo anche conseguenze negative. In particolare, gli ultras tedeschi stanno creando il panico tra le vie della città partenopea.

Si registrano già una vettura della polizia incendiata ed un’altra con i vetri rotti, lanci di bottiglie e ostilità da parte dei suddetti tifosi ai trasporti offerti per loro dalla città. Nei giorni precedenti, era stata vietata la trasferta proprio ai tifosi tedeschi, e dopo le critiche subite dal governo e dal ministro Piantedosi (come ricordava lo striscione dei tifosi del Bayern Monaco nella partita contro il PSG), questa è stata la reazione della tifoseria tedesca.

Stasera il Napoli si giocherà la qualificazione ai quarti contro l’Eintracht, risultato che sembra quasi scontato dopo l’andata. Eppure Napoli ricorderà a lungo questo match, anche per un altro motivo.

Continua a leggere

Bundesliga

Roma, occhi su Doekhi come centrale per il futuro

Pubblicato

:

Roma

Secondo la testata giornalistica Sport Bild la Bundesliga riceverà nel calciomercato estivo gli attacchi della Serie A, in particolare su alcuni difensori ad oggi impegnati nel campionato tedesco. La Roma per esempio ha nel mirino il centrale Danilho Doekhi, giocatore di 24 anni con un passato in Olanda, all’Ajax, e oggi all’Union Berlino, visto il probabile addio dell’inglese Smalling a fine stagione, a parametro zero.

I giallorossi sono interessati anche ad un altro centrale, ovvero Micky van de Ven giocatore di 21 anni olandese come Doekhi, che ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2027 con il Wolfsburg.

Però la concorrenza per il difensore è spietata, in quanto il ragazzo è apprezzato sia dalle big italiane come Milan, Juventus e Inter, sia dai top club internazionali, si parla in particolare di Barcellona, Liverpool e Manchester City. Doekhi invece dovrebbe essere un innesto più semplice per Thiago Pinto e la Roma.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969