Il Bayern Monaco, archiviato il tentativo dello scorso anno dopo l’infortunio di Sanè, torna alla carica per l’ala del Manchester City. L’offerta che i tedeschi potrebbero recapitare agli Sky Blues è estremamente importante: David Alaba e 55 milioni di €. Lato Manchester City, il tecnico spagnolo riabbraccerebbe volentieri il difensore austriaco per rinforzare il lato sinistro della sua retroguardia mentre Sanè non ha mai nascosto l’idea di volersi trasferire di nuovo in Germania. Secondo una fonte di Etihad:

“Leroy is not for sale but there has been interest from a number of clubs for him. It is well known that Pep and Alaba have a good relationship after he turned him into a star all those years back. We are sticking to our valuation over Leroy though. It would have to be a huge offer to even contemplate a move.”

D’altra parte la situazione di Alaba non è la più facile da risolvere per Hasan Salihamidzic. L’austriaco andrà in scadenza di contratto nel 2021 e non sembra intenzionato a rinnovare. Inoltre, sembra molto più propenso a trasferirsi in Spagna piuttosto che in Inghilterra.

(Fonte immagine in evidenza: profilo IG @leroysane19)