Dove trovarci
Bayern Monaco, Lewandowski può andare via

Archivio generico

Bayern Monaco, il sostituto di Lewandowski proviene dalla Bundesliga

Bayern Monaco, il sostituto di Lewandowski proviene dalla Bundesliga

In casa Bayern Monaco aleggia sempre di più il dubbio che Robert Lewandowski possa rinnovare il proprio contratto. Infatti, rumors dalla Germania ci dicono che i bavaresi stiano già sondando il terreno per un possibile sostituto del polacco, nel caso di un suo addio. Ecco a chi stanno pensando…

SI PESCA DAI RIVALI

Stamani il quotidiano tedesco Bild ha lanciato una vera e propria bomba di mercatoIn caso di mancato prolungamento di Robert Lewandowski con il Bayern Monaco, la dirigenza bavarese starebbe pensando di sostituire il bomber polacco con un calciatore che, attualmente, milita nel Borussia Dortmund.

Il giocatore di cui stiamo parlando è ovviamente Erling Braut Haaland. Tutte le big europee sono sulle sue tracce, ma se il Bayern Monaco dovesse muoversi in anticipo potrebbe anche sbaragliare la concorrenza di tutte le big del continente.

Dovesse Haaland trasferirsi dal Borussia al Bayern, non sarebbe di certo il primo. Infatti il norvegese sarebbe l’ottavo calciatore ad aver fatto questa scelta, dopo Thomas Helmer, Mohammed Gargo, Torsten Frings, Mats Hummels, Mario Götze, suo fratello Felix e lo stesso Robert Lewandowski.

Immagine in evidenza presa da Store Norke Leksikon con diritti Google Creative Commons

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico