Dove trovarci

Il Bayern Monaco si gode Perisic: “Pienamente soddisfatti”

Intervistato oggi dal sito ufficiale del Bayern Monaco in occasione del suo 64esimo compleanno, il CEO dei bavaresi Karl-Heinz Rummenigge ha fatto il punto sul mercato estivo. Deciso a esaltare tutti i nuovi arrivati, il dirigente si è detto molto soddisfatto anche della trattativa che ha portato Ivan Perisic al Bayern Monaco, con il croato lasciato partire dall’Inter in prestito oneroso a 5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 20:

Ivan Perisic ha pienamente soddisfatto le aspettative, così come i due vincitori della Coppa del Mondo che abbiamo firmato. Mi piace molto Benjamin Pavard perché è un giocatore davvero bravo e una persona modesta. Lucas Hernandez è stato invece l’acquisto più costoso nella storia del Bayern e penso che per lui il meglio debba ancora venire. Non dobbiamo dimenticare che è appena tornato da un infortunio di circa cinque mesi”.

Perisic dal suo arrivo in Germania ha infatti già collezionato due gol in tre presenze in Bundesliga, numeri ai quali ha anche unito un assist in Champions League. Rummenigge ha poi parlato anche degli altri acquisti estivi, sottolineando l’importanza di Philippe Coutinho:

“Philippe Coutinho ovviamente si distingue, è un giocatore di livello mondiale e lo si può vedere chiaramente. Fa la differenza e ha trovato il partner perfetto in Robert Lewandowski. Possiamo aspettarci molto da quei due in futuro. Poi ci sono Michael Cuisance e Fiete Arp, entrambi talenti promettenti. In futuro, vogliamo riempire diversi posti della squadra con i giovani che hanno la possibilità di giocare abbastanza regolarmente”.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram ufficiale Ivan Perisic

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale