Connect with us

Flash News

Bennacer, due ostacoli per il rinnovo con il Milan

Pubblicato

:

Ramadan

Uno dei giocatori più determinanti di quest’inizio di stagione in Serie A è senz’altro Ismael Bennacer. L’algerino è uno dei cardini del sistema di gioco del Milan, per questo Maldini e Massara sono da tempo al lavoro per concludere il suo rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2024.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, inizialmente sembrava tutto definito sulla base di una proposta di circa 3 milioni di euro annui, rispetto all’1,7 percepito attualmente da Bennacer. Successivamente ci sarebbero stati dei rallentamenti a causa della volontà dell’entourage del calciatore di sondare il mercato estero, ma al momento risultano solo interessamenti da parte di vari club senza offerte concrete. Un altro nodo potrebbe essere legato alle commissioni, ma il Milan è fiducioso di poter trattenere Bennacer, forte anche della volontà del centrocampista di restare in rossonero.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Bologna su Terzic, muro della Fiorentina

Pubblicato

:

Thiago Motta

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna è interessato al terzino classe 1999 Aleksa Terzic. Il serbo piace molto a Thiago Motta ma la Fiorentina non ne vuole sapere.

LA TRATTATIVA

Il Bologna, però, consapevole delle resistenze della Fiorentina che non vuole veder partire il calciatore, proverà anche ad acquistare in questa sessione di mercato Pietro Beruatto, terzino del Pisa.

Terzic rimane centrale nella rosa, data la forte stima di Italiano che ritiene il calciatore serbo come un ottimo sostituto in entrambe le fasce dove può sostituire sia Biraghi che Dodò.

Continua a leggere

Flash News

Sirene inglesi per Juric corteggiato dal Southampton, Cairo prova a blindarlo

Pubblicato

:

Bayeye

Secondo quanto riportato da La Stampa, clamorosa indiscrezione di mercato, Juric è finito nel mirino del Southampton che vorrebbe puntare sul tecnico granata per risalire dal penultimo posto occupato attualmente in Premier League. Cairo proverà a prolungare oltre il 2024 il contratto del tecnico del Torino per evitare sorprese.

 

LE STAGIONI DI JURIC E DEL SOUTHAMPTON

A Torino Juric sta viaggiando con un ottimo ritmo, ha creato un gruppo e un gioco che sta garantendo sin qui un tranquillo nono posto per i granata.

Per il Southampton stagione molto complicata, il penultimo posto pesa sulla squadra inglese. Gli interpreti ci sono e sicuramente un allenatore bravo nel valorizzare i calciatori come Juric, potrebbe sollevale il club. Tra i nomi più interessanti svettano: Salisu, Bella-Kotchap, Lavia e Livramento; tutti calciatori giovanissimi che sotto la guida di Juric potrebbero esplodere e far fare il definitivo salto di qualità alla squadra.

Continua a leggere

Flash News

L’Uefa aspetta le indagini, la Juventus può rischiare l’esclusione dalle coppe

Pubblicato

:

Juventus

La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina apre con l’ennesima brutta notizia per i tifosi della Juventus. L’Uefa infatti, sta conducendo le indagini di propria sponte per la questione del fair play finanziario, per cui potrebbe multare la società bianconera a seconda di quanto grave è stata l’infrazione. Nel mentre sta aspettando che la Procura di Torino finisca i suoi approfondimenti.

Una volta girati i fascicoli all’Uefa, se i conti della Juventus dovessero risultare truccati appositamente per aggirare le regole del fair play finanziario e far sembrare meno grave la situazione economica bianconera rispetto a quanto lo era in realtà, l’ipotesi di esclusione dalle coppe europee e dai campionati nazionali inizierebbe a prendere corpo.

Uno scenario ipotetico che comunque difficilmente si concretizzerà in questa stagione, ma dalla prossima o comunque da quando tutte le indagini sulla ex società di Andrea Agnelli saranno concluse.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma al lavoro per il rinnovo di Zaniolo, nuovo incontro settimana prossima

Pubblicato

:

Zaniolo

Il percorso per il rinnovo di Zaniolo procede anche se a rilento, ma Pinto vuole dare una scossa e velocizzare la trattativa con l’agente del calciatore.

 

LA TRATTIVA PER IL RINNOVO

Oggi Il Messaggero ha riportato che Tiago Pinto ha avuto il via libera dai Friedkin per trattare il prolungamento di Zaniolo. Attualmente il contratto è in scadenza 2024, a livello di cifre c’è distanza, Zaniolo chiede 4 mln più bonus e la Roma offre massimo 3,5 mln. Le parti si incontreranno prima del ritiro in Portogallo, che inizierà il 15 dicembre. In caso di mancato accordo i discorsi saranno rinviati dopo il ritiro.

Zaniolo al momento viene da un inizio di stagione non esaltante, manca il gol al calciatore che non sta riuscendo a trovare continuità sotto porta. Appena una rete in questa prima parte di stagione nelle 11 gare giocate.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969