Connect with us
Milan, si continua con Bennacer, rinnovo molto vicino: le cifre

Flash News

Bennacer-Milan, c’è intesa di massima per il rinnovo! I dettagli:

Pubblicato

:

Bennacer

Il Milan prepara la sua sfida di domani contro la Roma, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono diminuire il divario che c’è con il Napoli di Luciano Spalletti di 5 punti. Nel frattempo, Maldini e Massara provano a tenere stretti i lori gioiellini per non rischiare di perderli a zero, come già successo più volte.

Come confermato da Gianluca Di Marzio, il Milan è molto vicino a rinnovare il contratto del mediano: Ismail Bennacer. Lo stipendio dell’ex Empoli sfiorerà i 4 milioni netti a stagione e sarà compresa al suo interno una clausola rescissoria di 50 milioni, clausola presente già nel contratto attuale. Prossimo obiettivo della dirigenza rossonera sarà il rinnovo di Leao e di Olivier Giroud.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Sanchez elimina il PSG e sale ad 11 gol: i numeri di una stagione strepitosa

Pubblicato

:

In Italia considerato un calciatore “finito” e con un ingaggio che gli si addiceva poco, poi la rescissione con l’Inter e il trasferimento a parametro zero a Marsiglia con prestazioni straordinarie: la fantastica stagione (fino ad ora) di Alexis Sanchez con i Phoceens.

SANCHEZ-MARSIGLIA: L’EXPLOIT CHE NON TI ASPETTI

Nessuno si aspettava una stagione del genere da Alexis Sanchez con la maglia del Marsiglia: arrivato a parametro zero dall’Inter che oramai non ci credeva più, sta segnando reti su reti per portare in alto il club francese. Quest’ultimo si trova attualmente secondo in campionato a -8 punti da un PSG straripante, ma che lo stesso Marsiglia ha eliminato ieri sera nel match di Coppa di Francia proprio grazie anche al gol di Alexis Sanchez. Anche in Italia ha dimostrato di essere l’uomo delle coppe (siglando la rete a tempi supplementari finiti in finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus), ma in Francia sta confermando il tutto segnando a più non posso anche in campionato ed in Champions League.

I NUMERI DI SANCHEZ IN FRANCIA

Attualmente l’ex Inter vanta due reti siglate nella Coppa di Francia, sette gol e un assist firmati nella Ligue 1 e due centri in Champions League: numeri straripanti per l’ennesimo calciatore che in Italia è stato considerato pochissimo.

Continua a leggere

Flash News

La determinazione di Lookman: “In testa ho un obiettivo. Osimhen top player”

Pubblicato

:

Lookman

Autore di una prima parte di stagione ben al di sopra delle aspettative: Ademola Lookman, a suon di gol e giocate, è subito entrato nei cuori dei tifosi dell’Atalanta. Attualmente l’attaccante nativo di Londra, ma nigeriano di nazionalità, si trova al secondo posto della classifica marcatori, 4 gol alle spalle di Victor Osimhen.

A L’Eco di Bergamo, queste sono state le sue dichiarazioni in merito:

SUI RECORD E OSIMHEN – “In testa ho un obiettivo, ma non mi faccio condizionare: in realtà preferisco ragionare una partita alla volta. Ai record non ho mai pensato: voglio continuare a lavorare per migliorarmi, vedremo poi alla fine dove sarò arrivato. Osimhen è il mio rivale nella classifica marcatori:non so proprio chi sarà davanti alla fine. Ma lo conosco bene e posso dire che è un giocatore incredibile, un top player, con caratteristiche eccezionali: dopotutto chiunque, vedendolo, si accorge del campione che è”.

 

Continua a leggere

Flash News

Il Napoli vuole riscattare Simeone, ma non scatterà l’obbligo: la situazione

Pubblicato

:

SImeone

Stagione fin qui da incorniciare per Giovanni Simeone che è riuscito a trovare il suo spazio e ad essere decisivo quando chiamato in causa. L’attaccante è in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni e, salvo sorprese, a fine stagione l’obbligo non scatterà.

Il Napoli ha pagato 2,5 milioni il prestito oneroso con l’obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions, decisamente alla portata, e al fatto che il cholito dovrebbe segnare 20 gol in campionato. Una quota difficile da raggiungere con un Victor Osimhen inarrestabile. Questo però non chiude ad un riscatto da parte del Napoli che è molto contento delle prestazioni dell’argentino e a fine stagione discuterà con il giocatore per trovare una soluzione adeguata.

Spalletti stravede per Simeone, un jolly che fin qui ha sempre risposto presente con una media gol da invidia.

Continua a leggere

Calciomercato

Retroscena Zaniolo: Traorè era uno dei possibili sostituti per la Roma

Pubblicato

:

Traoré

La telenovela Zaniolo, conclusa ieri sera con l’arrivo dell’ex Roma al Galatasaray, ha caratterizzata il calciomercato italiano soprattutto in questi ultimi dieci giorni. Questa mattina un nuovo retroscena a riguardo muove l’ambiente giallorosso.

RETROSCENA: TRAORÈ ERA UNO DEI PAPABILI SOSTITUTI DI ZANIOLO

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il trequartista Junior Traorè trasferitosi al Bournemouth dal Sassuolo negli ultimi giorni di mercato, è stato uno dei papabili sostituti di Zaniolo per la Roma di Tiago Pinto. L’ex Empoli era stato valutato dal club giallorosso in caso di cessione di Zaniolo al Bournemouth, ma poi non è accaduto nulla causa mancato trasferimento dell’ex trequartista della Roma alla corte degli inglesi. Sempre secondo il quotidiano, Tiago Pinto aveva già trovato un accordo con il Sassuolo per il trasferimento di Traorè nella capitale.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969