Dove trovarci
Benzema

Flash News

Benzema, termina la telenovela con Valbuena: le ultime

Benzema, termina la telenovela con Valbuena: le ultime

La telenovela Benzema-Valbuena sembra essere giunta all’epilogo. Lo scorso 24 novembre, l’attaccante del Real Madrid è stato condannato a un anno di carcere e ad un ulteriore pagamento di 75000 euro nei confronti dell’ex compagno di nazionale. Karim ha infatti commesso un “delitto di danno morale“, come affermato dal tribunale di Versailles.

Dopo il conseguente ricorso da parte del capitano dei Blancos, si è giunti all’ultima sentenza. I cinque condannati devono indennizzare Valbuena per una cifra pari a 150000 euro. Benzema deve invece far conto ad ulteriori 80000 per le spese processuali, per un totale di 230000 euro.

Nonostante l’udienza, Karim sembrava essersi inizialmente rifiutato di pagare la cifra dovuta. Ciò ha causato un vero e proprio blocco del conto bancario del francese, secondo quanto affermato dal giornale francese “Le Parisien”. Tale azione è considerata “logica conseguenza della decisione di pagamento immediato non avvenuto”.

Non è da escludere un ulteriore ricorso, in quanto i legali di Benzema ritengono tale sentenza “grave e molto ingiusta”, tuttavia, sembra avvicinarsi sempre di più verso la fine una telenovela extra-campo che ha appannato (e non di poco) la figura di uno dei migliori calciatori dell’ultimo decennio.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News