Dove trovarci

Marotta a Sky Calcio Club: “Obiettivo seconda stella”

L’Amministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto ieri sera a Sky Calcio Club per parlare dello scudetto vinto dall’Inter. Nell’intervento al programma condotto da Fabio Caressa l’AD dell’Inter si è espresso apertamente su Antonio Conte, le difficoltà delle altre squadre e gli obiettivi futuri.

Nel corso dell’intervento Marotta ha reso pubblici alcuni dettagli relativi al suo passaggio all’Inter e dei suoi primi contatti con Steven Zhang.

fonte immagine: profilo twitter Inter

IL PENSIERO SU CONTE E LUKAKU

Si è parlato tanto anche dei meriti di Conte elogiato come vero leader e trascinatore di questa Inter, parlando del costo relativo all’ingaggio dell’allenatore leccese Marotta si è espresso dicendo:

“Meglio prendere un giocatore in meno ed un allenatore bravo piuttosto che un giocatore in più e un allenatore scarso. La sua retribuzione va in sintonia con il suo palmares e la sua carriera”

Marotta ha avuto spazio per elogiare il suo acquisto più difficile, ma più soddisfacente cioè quello di Romelu Lukaku. Dichiarando l’acquisto dell’attaccante belga come uno sforzo economico importante per la società e dichiarando Conte come vero artefice di questo acquisto dandogli merito per aver convinto la dirigenza dell’importanza dell’acquisto.

fonte immagine: profilo Twitter Lega Serie A

IL FUTURO DI MAROTTA E L’ADDIO ALLA JUVE

Inoltre l’ex amministratore delegato di Sampdoria e Juventus si è espresso chiaramente circa un suo possibile ritorno ai bianconeri dichiarando:

“C’è un sogno che l’anno prossimo può coincidere con qualcosa di bellissimo, sarebbe bello poter vincere anche l’anno prossimo lo scudetto perché potrebbe coincidere con la seconda stella”

Alla domanda di Piccinini riguardo all’addio alla Juventus avvenuto nell’autunno del 2018 Marotta ha risposto dichiarando;

“Non sono andato via dalla Juventus, c’è stata una risoluzione consensuale. Quando c’è un confronto trasparente con la società è giusto fare un passo indietro. Quando ho ricevuto il messaggio da Steven Zhang ho subito voltato pagina.”

fonte immagine in evidenza: profilo twitter Inter TV

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News