Dove trovarci
Dove vedere Monza-Frosinone

Calcio e dintorni

Berlusconi: “Il Monza mi ha emozionato più del Milan”

Berlusconi: “Il Monza mi ha emozionato più del Milan”

Silvio Berlusconi è intervenuto ad un comizio a Monza, dove domenica si voterà il nuovo sindaco. Il patron dei biancorossi, come d’abitudine, si è intrattenuto a parlare con la stampa non soltanto di temi inerenti alla politica ma anche di calcio.

Sicuramente, l’argomento che fa più scalpore in questo momento è la storica promozione in Serie A che l’ex presidente del Milan ha ottenuto insieme con lo storico braccio destro Galliani.

A chi gli chiedeva quali fossero le sensazioni che ha provato quando i suoi ragazzi hanno sconfitto il Pisa nella finale Playoff, Berlusconi ha risposto così:

La commozione, l’emozione che avevo avuto col Milan magari dopo una vittoria della Coppa dei Campioni non è paragonabile alla commozione e all’emozione che ho avuto nel vedere i ragazzi del Monza in Serie A. L’abbraccio della città, poi, è stato unico. Superiore a qualsiasi successo ottenuto coi rossoneri“.

Dichiarazioni che sicuramente spiazzeranno l’ambiente intorno a Casa Milan. D’altro canto, fin quando è rimasto lontano dai riflettori sportivi, Berlusconi ha sempre speso parole al miele per la società che aveva guidato in maniera eccezionale dal 1986 al 2017. Più volte ha ribadito con orgoglio di essere il presidente più vincente nella storia.

Che sia strategia elettorale o davvero Silvio Berlusconi ama il Monza più del Milan?

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio e dintorni