Connect with us

Flash News

Il giornalista l’ha detto su Inzaghi: “L’ha fatto per primo”

Pubblicato

:

Juventus

Continuano le prestazioni altalenanti per l’Inter di Simone Inzaghi, che nell’anticipo domenicale delle 12:30, è stata sconfitta 3-1 dall’Udinese.

Fabrizio Biasin, il giornalista tifoso nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di “Tutti convocati”e ha commentato la prestazione della squadra e dell’allenatore.

“Difficile difendere Inzaghi, oggi l’ha persa lui per primo ma penso che lo sappia anche lui. Bisogna fare i complimenti all’Udinese, che ha fatto tutto quello che non ha fatto l’Inter. La gestione dei 90′ è stata disastrosa, Inzaghi ha fatto venire il mal di testa ai suoi difensori, cambiando il reparto almeno 3 volte”.

Il giornalista ha poi aggiunto:

Ha tolto Acerbi e ha messo de Vrij che ha combinato un disastro. Poi, ha tolto anche Dzeko, che ti permetteva di guadagnare metri. La gestione della squadra oggi è stata fallimentare. Voglio pensare a una soluzione per il futuro, non voglio lasciarmi andare alla nostalgia per Conte. Contro il Torino nel finale avevo visto una squadra che voleva vincere, cosa che non ho visto oggi. Non ho visto niente. Oggi l’Inter era in balìa degli avversari e questa cosa non è accettabile”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Spalletti a fine match: “Pressing del Toro asfissiante, per noi è stata dura”

Pubblicato

:

Spalletti

Con la vittoria contro il Torino, il Napoli raggiunge quota 20 punti in classifica, staccandosi momentaneamente dall’Atalanta, ferma a 17. Nell’intervista post-partita, l’allenatore dei partenopei Luciano Spalletti ha elogiato la squadra ed ha analizzato gli errori commessi:

Siamo stati superlativi per 30-40 minuti, sotto l’aspetto del gestire la partita. Poi però non ce l’abbiamo fatta a mantenerlo perché loro hanno altre caratteristiche e sono venuti a montarci addosso, facendo uomo contro uomo a tutto campo, portando la partita dove volevano. Due dei tre gol vengono da questo modo di giocare, perché ti lasciano spazio a campo aperto. Ma liberare il calciatore per cavalcare questo spazio è difficilissimo perché fanno un pressing asfissiante”.

Continua a leggere

Flash News

Che attacco di Batistuta a Cassano: le sue parole!

Pubblicato

:

Batistuta

Gabriel Batistuta ha concesso recentemente un’intervista a La Nazione. Nella seconda parte di questa c’è anche la risposta alle critiche mosse da Cassano nei suoi confronti. L’ex attaccante italiano, infatti, aveva dichiarato che con Batistuta ai tempi della Roma non si era creato un bel feeling e che anzi l’argentino fosse antipatico. Per tutta risposta l’ex bomber della Fiorentina ha rilasciato queste parole:

“Essere considerato antipatico da Cassano mi sembra un bel complimento… appena arrivato a Roma l’ho visto spaesato, non riusciva a ambientarsi, ho parlato con mia moglie, l’abbiamo portato a casa nostra e adesso sentire che parla così mi dispiace proprio. Mi fa tenerezza. Non ha approfittato della possibilità che gli ha dato il calcio per crescere come persona”.

Batistuta si è poi anche espresso di come il ritiro gli abbia cambiato il modo di vivere la vita.

“Non potevo permettermi che fosse solo un gioco, prendevo tutto sul serio e non avevo spazi per rilassarmi, apparivo duro. Adesso sono decisamente più simpatico.”

Continua a leggere

Flash News

Tiago Pinto: “Contro l’Inter è molto difficile, ma proveremo a vincere”

Pubblicato

:

Tiago Pinto

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con l’Inter, il general manager della Roma Tiago Pinto ha risposto ad alcune domande ai microfoni di DAZN riguardo l’imminente partita.

Come avete lavorato durante la pausa?
Una partita così è sempre importante, abbiamo avuto una pausa con i giocatori impegnati con le nazionali. Siamo motivati per questa partita, inizia un percorso di 12 partite in 40 giorni, è un bell’ambiente per iniziare questo percorso”.

Si aspettava questo avvio di campionato o qualcosa di diverso?
Noi che facciamo sport speriamo sempre di vincere ogni gara, poi le cose cambiano. Anche a fine mercato ho sempre detto che il calcio non è solo aggiungere giocatori, il mercato influisce il 20% perché poi serve lavoro quotidiano. Come ha detto Spalletti ieri, non si assegnano scudetti a settembre-ottobre”.

Dà fastidio il fatto che la Roma faccia fatica con le big?
Dobbiamo sfruttare le opportunità, ogni partita vale tre punti e poi giocare in questo stadio contro l’Inter è molto difficile. Quando sono arrivato si diceva che non si batteva l’Atalanta, si perdevano i derby e questo è cambiato. Proveremo a vincere”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Debutto scoppiettante per De Zerbi: contro il Liverpool termina 3-3

Pubblicato

:

De Zerbi

Il Brighton nella 9° giornata di campionato si conferma tra le sorprese più intriganti di questa Premier League. I Seagulls hanno strappato un ottimo pareggio ad Anfield contro il Liverpool. Il 3-3 finale è il risultato di una partita spettacolare e ad alti ritmi. La nota positiva è quindi l’ottimo debutto di Roberto De Zerbi sulla panchina del Brighton.

La squadra dell’ex tecnico dello Shakhtar si era portata sul 2-0 nel primo tempo con la doppietta del solito Trossard salvo poi farsi rimontare. A risollevare la situazione del Liverpool è stato Firmino che con due gol a pareggiato i conti prima dell’autogol di Webster che ha regalato il vantaggio alla squadra di Klopp. Nel finale è ancora Trossard, però, regalare il primo prestigioso punto a De Zerbi in Premier League.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969