Connect with us
Biglietti Napoli-Real Madrid, data della vendita libera e prezzi

Business

Biglietti Napoli-Real Madrid, data della vendita libera e prezzi

Pubblicato

:

i convocati di Garcia

BIGLIETTI NAPOLI-REAL MADRID, DATA DELLA VENDITA LIBERA E PREZZI – Dopo la conquista dello scudetto della passata stagione, Napoli è pronta a vivere ancora una stagione entusiasmante. De Laurentiis non si nasconde e punta alla conferma dello scudetto, ma soprattutto al sogno chiamato Champions League. Il girone di Champions ha riservato ai campioni d’Italia niente poco di meno che la regina della competizione, ovvero il Real Madrid. In città c’è già fermento per la caccia ai biglietti per la gara in programma il prossimo 3 ottobre al Diego Armando Maradona.

BIGLIETTI NAPOLI-REAL MADRID, DATA DELLA VENDITA LIBERA E PREZZI

Ovviamente a Napoli è già bagarre tra i vari tifosi del club partenopeo per l’acquisizione di un biglietto per la sfida contro i Blancos. Per questa gara attesissima il Napoli ha disposto varie fasi di vendita, dando innanzitutto priorità ad abbonati e possessori di Fidelity Card, per poi dare il via alla fase di vendita libera.

La prima fase di vendita (riservata agli abbonati per la stagione di Serie A, ndr.) dei biglietti per Napoli-Real Madrid è scattata nella giornata odierna, e si concluderà il 14 settembre. La seconda fase (riservata ai possessori di Fidelity Card, ndr.) prenderà il via alle ore 12:00 del 15 settembre e terminerà alle 23:59 del 24 settembre. La terza fase, ovvero quella di vendita libera, partirà alle ore 12:00 del 25 settembre e si chiuderà all’esaurimento dei posti per la gara.

I biglietti di Napoli-Real Madrid saranno acquistabili su TicketOne o presso i punti vendita TicketOne. I ticket per il match contro i Blancos oscillano da un prezzo che parte dai 30 euro (Curva Inferiore) fino ad un massimo di 250 euro (Tribuna Posillipo).

PREZZI DEI BIGLIETTI PER NAPOLI-REAL MADRID

Per chi dispone di un abbonamento o di una Fidelity Card ovviamente c’è una piccola riduzione del prezzo rispetto a chi dovrà acquistarli nella fase di vendita libera. La differenza di prezzo tra le varie fasi di vendita va dai 10 euro fino ad un massimo di 50 euro. Come accade spesso, c’è un’ulteriore riduzione per gli abbonati Under 14, che pagheranno il biglietto la metà del prezzo intero.

La terza fase di vendita, ossia quella libera, partirà qualora ci siano ancora biglietti disponibili (presumibilmente si anche se in quantità limitata) il 25 settembre alle ore 12:00. Di seguito i prezzi dei biglietti durante la fase di vendita libera:

CURVE INFERIORI – 40 euro

CURVE SUPERIORI – 55 euro

DISTINTI INFERIORI – 75 euro 

DISTINTI SUPERIORI – 150 euro

TRIBUNA NISIDA – Intero: 200 euro; Ridotto: 100 euro

TRIBUNA POSILLIPO – Intero: 250 euro; Ridotto 125 euro

Da oggi dunque è partita la caccia ai biglietti per Napoli-Real Madrid, che senza ombra di dubbio sancirà un sold out per il Diego Armando Maradona.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Business

Giudice Sportivo: ecco la decisione sui cori contro Gasperini e non solo

Pubblicato

:

Gasperini

Il Giudice Sportivo nella giornata odierna ha emanato la lista degli squalificati dopo la 4ª giornata di Serie A, ma non solo. Difatti sono state rese note anche le ammende per i club in seguito a dei comportamenti inopportuni dei tifosi o di membri dello staff. Su tutti c’era attesa per la sanzione inflitta alla Fiorentina dopo l’accusa di Gasperini verso i tifosi della Viola nel post partita del match.

La Fiorentina è stata multata di 5 mila euro, appunto per i cori insultati nei confronti dell’allenatore dell’Atalanta. Oltre ai toscani, sono stati sanzionati anche altri come, ossia Milan, Inter, Juventus e Torino. I rossoneri hanno ricevuto la medesima ammenda della Fiorentina, in seguito al lancio da parte dei suoi supporters di due bottigliette d’acqua nel settore dei tifosi dell’Inter. Allo stesso tempo i nerazzurri dovranno scontare una multa di 4 mila euro, stavolta in seguito a lancio delle bottigliette in campo e un indumento con la faccia di un giocatore del Milan.

Per le due squadre di Torino l’ammenda è più “leggera”, ovvero solamente 2 mila euro. I bianconeri sono stati sanzionati in seguito a cori insultati dei tifosi rivolti verso Sarri, mentre i granata per aver ritardato l’inizio del secondo tempo.

Continua a leggere

Business

Incontro tra Cardinale e Ibrahimovic: possibile ruolo in società per l’ex Milan

Pubblicato

:

Il Milan si avvicina sempre più all’esordio in Champions League contro il Newcastle. Alle 18:45 prenderà il via il match dei rossoneri, in cui servirà subito partire bene. Inoltre Stefano Pioli e la squadra proveranno a lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta rimediata sabato nel Derby contro l’Inter (5-1, ndr.). Ma da ieri i tisosi rossoneri hanno iniziato a sognare. Il motivo? La presenza di Zlatan Ibrahimovic a Milanello.

Difatti l’ex attaccante rossonero ieri ha fatto visita alla squadra alla vigilia del match di Champions League, intrattenendosi con gli ex compagni e lo staff tecnico. Sono iniziate subito a rimbalzare le ipotesi su un futuro in dirigenza o nello staff per Ibra, e nelle ultimo ore arrivano alcune conferme. Come riportato da DAZN, questa mattina c’è stato un incontro tra Gerry Cardinale. L’idea del presidente del Milan è di inserire in società l’ex attaccante svedese, che potrebbe risultate una figura di riferimento dal punto di vista dirigenziale e di campo, un po’ come lo era Maldini. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi, e se Ibrahimovic ritornerà già nel mondo Milan a pochi mesi dal suo addio al calcio.

Continua a leggere

Business

Atalanta, annunciata la partnership con Enel: obiettivo sostenibilità

Pubblicato

:

Atalanta Ruggeri

ATALANTA ENEL – Il tema della salvaguardia e della protezione dell’ambiente è da anni una delle priorità su cui fondare il quotidiano. Nel corso degli anni anche il mondo del calcio si è attivato nel campo della promozione di attività sostenibili. Basti pensare al progetto promosso dal club austriaco del Wolfsberger nel 2019. In particolare l’idea, intitolata For Forest, fu di piantare circa 300 alberi sul manto erboso dello stadio per sensibilizzare il pubblico, anche gli amanti del mondo del calcio.

Oggigiorno, anche l’Atalanta, impegnata domenica prossima nel match contro la Fiorentina, si è attivata in maniera diretta per promuovere i progetti di protezione e salvaguardi ambientale. Per fare ciò, il club orobico ha annunciato la partnership con il gruppo elettrico Enel. Si tratta di un’operazione con una mirata strategia: Atalanta ed Enel lavoreranno insieme per promuovere e diffondere le informazioni necessarie a raggiungere la sostenibilità al pubblico calcistico, notevolmente numeroso, cercando di persuadere il maggior numero di persone possibile.

Continua a leggere

Business

La Fiorentina annuncia una nuova sponsorizzazione: modifiche in arrivo!

Pubblicato

:

SPONSOR FIORENTINA – La Fiorentina ha annunciato una nuova sponsorizzazione. Il club gigliato ha ufficializzato la collaborazione con ShippyPro, un’azienda locale inerente al mondo dell’ecommerce. Si tratta di una collaborazione molto importante, perché a partire da questo accordo vi saranno modifiche per quel che riguarda le strutture e le divise della Viola.

Il nuovo sponsor inciderà esclusivamente su quel che riguarda la Fiorentina Women. La divisa della squadra femminile, infatti, subirà delle modifiche sul retro. In particolare, si noterà la presenza del nuovo brand in posizione sottostante al numero di maglia delle giocatrici di movimento e dei portieri. Inoltre, il logo di ShippyPro presenzierà anche sui pannelli posizionati a bordocampo, sui maxischermi e nell’area dedita alle interviste del Viola Park, ma solamente nelle occasioni riguardanti la rosa guidata da mister Panico. La prima squadra maschile, dunque, non sarà soggetta a modificazioni della propria divisa né delle aree dell’Artemio Franchi.

Secondo quanto precisato dai canali ufficiali del club toscano, la prima situazione in cui comparirà il brand del nuovo sponsor sarà domani, sabato 16 settembre, in occasione del debutto stagionale in Serie A femminile, dove la Fiorentina Women affronterà la squadra femminile del Sassuolo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969