BIGLIETTI NAPOLI-REAL MADRID, DATA DELLA VENDITA LIBERA E PREZZI – Dopo la conquista dello scudetto della passata stagione, Napoli è pronta a vivere ancora una stagione entusiasmante. De Laurentiis non si nasconde e punta alla conferma dello scudetto, ma soprattutto al sogno chiamato Champions League. Il girone di Champions ha riservato ai campioni d’Italia niente poco di meno che la regina della competizione, ovvero il Real Madrid. In città c’è già fermento per la caccia ai biglietti per la gara in programma il prossimo 3 ottobre al Diego Armando Maradona.
BIGLIETTI NAPOLI-REAL MADRID, DATA DELLA VENDITA LIBERA E PREZZI
Ovviamente a Napoli è già bagarre tra i vari tifosi del club partenopeo per l’acquisizione di un biglietto per la sfida contro i Blancos. Per questa gara attesissima il Napoli ha disposto varie fasi di vendita, dando innanzitutto priorità ad abbonati e possessori di Fidelity Card, per poi dare il via alla fase di vendita libera.
La prima fase di vendita (riservata agli abbonati per la stagione di Serie A, ndr.) dei biglietti per Napoli-Real Madrid è scattata nella giornata odierna, e si concluderà il 14 settembre. La seconda fase (riservata ai possessori di Fidelity Card, ndr.) prenderà il via alle ore 12:00 del 15 settembre e terminerà alle 23:59 del 24 settembre. La terza fase, ovvero quella di vendita libera, partirà alle ore 12:00 del 25 settembre e si chiuderà all’esaurimento dei posti per la gara.
I biglietti di Napoli-Real Madrid saranno acquistabili su TicketOne o presso i punti vendita TicketOne. I ticket per il match contro i Blancos oscillano da un prezzo che parte dai 30 euro (Curva Inferiore) fino ad un massimo di 250 euro (Tribuna Posillipo).
PREZZI DEI BIGLIETTI PER NAPOLI-REAL MADRID
Per chi dispone di un abbonamento o di una Fidelity Card ovviamente c’è una piccola riduzione del prezzo rispetto a chi dovrà acquistarli nella fase di vendita libera. La differenza di prezzo tra le varie fasi di vendita va dai 10 euro fino ad un massimo di 50 euro. Come accade spesso, c’è un’ulteriore riduzione per gli abbonati Under 14, che pagheranno il biglietto la metà del prezzo intero.
La terza fase di vendita, ossia quella libera, partirà qualora ci siano ancora biglietti disponibili (presumibilmente si anche se in quantità limitata) il 25 settembre alle ore 12:00. Di seguito i prezzi dei biglietti durante la fase di vendita libera:
CURVE INFERIORI – 40 euro
CURVE SUPERIORI – 55 euro
DISTINTI INFERIORI – 75 euro
DISTINTI SUPERIORI – 150 euro
TRIBUNA NISIDA – Intero: 200 euro; Ridotto: 100 euro
TRIBUNA POSILLIPO – Intero: 250 euro; Ridotto 125 euro
Da oggi dunque è partita la caccia ai biglietti per Napoli-Real Madrid, che senza ombra di dubbio sancirà un sold out per il Diego Armando Maradona.