Dove trovarci

Boca Juniors, addio Nike: presentate le nuove maglie con Adidas

Inizia una nuova era per il Boca Juniors, che a partire dall’inizio di questo semestre (in Argentina il campionato riprenderà a fine mese, dopo la pausa estiva) vestirà Adidas come sponsor tecnico. Gli Xeneizes lasciano Nike dopo ben 23 anni e tornano ad indossare il marchio tedesco dopo 27 anni, si chiude ufficialmente un ciclo.

Lisandro Lopez (ex Inter) e Eduardo Salvio posano con le due nuove maglie Adidas x Boca Juniors. Fonte immagine: profilo Instagram Boca Juniors

Boca Juniors e Adidas hanno promosso il lancio delle nuove camisetas con un video pubblicato sui propri social in cui compare come testimonial anche Daniele De Rossi, nonostante abbia lasciato il club.

A dicembre si sono tenute le elezioni presidenziali e anche in quel caso si è chiuso un ciclo, quello di Daniel Angelici, per far spazio al nuovo presidente Jorge Ameal. Sono tempi di grandi cambiamenti nel Barrio de La Boca, dove si è iniziato a parlare anche di una possibile ristrutturazione de La Bombonera. Con l’inizio del 2020 e l’accordo con Adidas il Boca Juniors entra ufficialmente nel proprio futuro.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Boca Juniors 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale