Dove trovarci
Bologna

Calciomercato

Bologna, possibile colpo di mercato dall’Atalanta

Bologna, possibile colpo di mercato dall’Atalanta

Il Bologna vuole costruire una rosa competitiva in grado di lottare per traguardi importanti nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, i felsinei starebbero lavorando ad un colpo in entrata che sarebbe sicuramente gradito alla piazza.

ARRIVA UN TOP DALLA DEA?

Già, perchè Giovanni Sartori avrebbe una pista calda che porta direttamente al nome di Josip Ilicic. Il fantasista sembra ormai al capolinea della sua avventura in nerazzurro. All’Atalanta, ha alternato sprazzi di calcio geniale a periodi neri. Sono inoltre noti i problemi personali che attanagliano il giocatore ormai da tempo.

Sartori starebbe portando avanti la trattativa lontano dai riflettori e avrebbe già contatti ben avviati con calciatore ed entourage, facilitati da una conoscenza che si è sviluppata negli anni passati a Bergamo dal dirigente. In più, il giocatore andrà in scadenza di contratto nel 2023 e la valutazione potrebbe essere alla portata delle casse bolognesi.

Al Bologna, lo sloveno troverebbe un progetto del quale sarebbe un cardine assoluto, un allenatore saggio e carismatico come Mihajlovic e una piazza entusiasta. Insomma, potrebbe tornare a sentirsi protagonista e iniziare un nuovo capitolo della sua vita, sportiva e non.

Inoltre, a livello tecnico Ilicic porterebbe all’attacco del Bologna quel quantitativo di imprevedibilità e classe che talvolta manca ai rossoblù e che si affiancherebbe benissimo alla freddezza e concretezza di Marko Arnautovic.

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato