Connect with us

Flash News

Cambiaso ironico svela a DAZN: “Mi sono comprato al fantacalcio”

Pubblicato

:

Lazio

Intervenuto ai microfoni di DAZNAndrea Cambiaso, laterale della Juventus in prestito al Bologna ha risposto ad alcune domande di vario genere, sia di argomento prettamente calcistico, sia non. Nel corso dell’intervista ha risposto anche a una domanda riguardante il fantacalcio, ecco quanto detto: “Sono un grande amante. Quest’anno mi sono anche comprato, a 13/14 milioni… Non avevo limite al budget”.

L’intervista poi prosegue con domande riguardanti lo spogliatoio e le figure principali all’interno di esso. In particolare si è parlato di Marko Arnautovic che sta trascinando il Bologna a suon di gol in questo opaco inizio di stagione.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Avellino, D’Agostino Jr: “Porte chiuse contro l’Andria? No comment”

Pubblicato

:

Avellino

Giovanni D’Agostino, amministratore unico dell’Us Avellino, ha presenziato all’evento di Natale tenutosi nello store ufficiale del club.

Intervistato dai numerosi giornalisti presenti, ha commentato la decisione della Corte D’Appello Federale sulla gara contro l’Andria:

Dovrei rispondere con un no comment. Abbiamo fatto di tutto, anche con l’avvocato Chiacchio, ci abbiamo provato con il ricorso che sapevamo avesse poche speranze. Non sono nessuno per oppormi a questa cosa, che va accettata. Dovremo essere bravi nel futuro prossimo a evitare queste situazioni. Ci ritroveremo a giocare a porte chiuse e stiamo pensando per gli abbonati un voucher o comunque qualcosa che possa essere legato al periodo natalizio. Stiamo valutando con l’ufficio marketing per un pensiero a chi non potrà essere allo stadio”.

L’amministratore unico ha poi parlato del momento di forma della squadra, che sembra aver trovato continuità dopo i tre risultati utili consecutivi:

“I 7 punti nelle ultime 3 partite sicuramente ci aiutano a ritrovare l’entusiasmo, che alla fine non si è mai perso nella nostra tifoseria. Fanno parte del gioco anche i momenti che abbiamo vissuto nell’ultimo periodo quando c’è amore incondizionato. È normale che ci sia amarezza quando le cose non vanno bene. L’ultima fase ricrea entusiasmo, ma occhio a ciò che occorre per il prossimo futuro, ovvero continuare a lavorare. Vivremo il prossimo match senza i tifosi e con la mente si torna al periodo covid. Saremo lì in silenzio, ma sono fiducioso che i calciatori troveranno le giuste motivazioni”. 

Continua a leggere

Flash News

Il Napoli continua la preparazione: oggi Demme e Lobotka in piscina

Pubblicato

:

Napoli

Oggi pomeriggio, Luciano Spalletti ed i suoi calciatori si sono riuniti al Winter Football Sries by Regnum per la consueta sessione d’allenamento.

A giornata conclusa, il Napoli, sui propri social, ha rilasciato un report in cui ha parlato degli esercizi svolti dalla squadra nella sessione in questione ed ha aggiornato sulle condizioni fisiche dei calciatori che si stanno rimettendo in sesto dopo l’infortunio:

“La squadra dopo una prima fase di attivazione e situazioni di possesso palla ha svolto lavoro aerobico. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Demme e Lobotka lavoro in piscina. Sirigu lavoro personalizzato in campo. Juan Jesus ha svolto l’intera seduta in gruppo“.

Continua a leggere

Flash News

Gosens: “Il mio idolo è Alaba, adesso mi piace molto Kimmich”

Pubblicato

:

Gosens

L’Inter ha lanciato una Q&A sui propri canali social con protagonista l’esterno tedesco Robin Gosens. L’ex Atalanta e Heracles Almelo ha parlato dei suoi idoli calcistici e della scelta particolare di indossare il numero 8 sulla maglia.

Di seguito un estratto delle parole di Gosens:

Alaba è sempre stato il mio idolo da quando sono diventato calciatore. Ammiro come posso ricoprire senza difficoltà molti ruoli diversi. Adesso, invece, mi piace molto Kimmich. La sua mentalità e la sua disciplina sono qualcosa di incredibile e da seguire. Il numero 8 lo indosso da sempre: l’ho avuto in Olanda e a Bergamo e ho deciso di non cambiarlo neanche qui a Milano.”

Continua a leggere

Flash News

Candela a Kickoff da Il Pengwin: “Luis Enrique? Su Twitch ha sbagliato fin dall’inizio”

Pubblicato

:

Candela

La notizia del giorno, a poche ore dall’inizio dei quarti di finale di Qatar 2022, è stata sicuramente quella riguardante l’esonero di Luis Enrique, che chiude così la sua esperienza da ct della Spagna. È stato proprio questo il tema affrontato oggi nella trasmissione Kickoff-Speciale Mondiali, in onda sul canale TwitchIlPengwin.

L’ex Roma Vincent Candela, ospite in studio, dopo essere stato incalzato da Sandro Sabatini, ha parlato del Tiki-Taka e della particolare scelta dell’ormai ex selezionatore de La Roja di sbarcare su Twitch nel periodo del Mondiale:

Fine del Tiki-Taka? Io non sono tanto per il Tiki-Taka, però se è orizzontale va bene il Tiki-Taka. Se invece si rimane sempre da una parte all’altra… Su Twitch ha sbagliato fin dall’inizio, non lo doveva proprio fare o sennò continuare fino alla fine“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969