Dove trovarci

Bologna, infortunio per Orsolini in allenamento

Tegola per il BolognaRiccardo Orsolini ha accusato un problema alla spalla destra, durante l’allenamento odierno, ed è stato costretto ad abbandonare il campo con l’articolazione immobilizzata. Le condizioni del calciatore verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico dei rossoblù, ma è a forte rischio la sua presenza nel match di domenica contro il Verona. Un brutto guaio per Mihajlović che, molto probabilmente, dovrà privarsi del suo giocatore più in forma, che ha già siglato 5 reti in questo campionato, mettendo in campo una grande continuità di rendimento.

Al suo posto è pronto Skov Olsen, talento danese che non sta trovando molto spazio, proprio perché chiuso dalle ottime prestazioni dell’esterno italiano. L’ipotesi più probabile, quindi, qualora Orsolini non ce la dovesse fare a recuperare, vedrebbe il classe ’99 sulla destra, con Soriano al centro e Sansone a sinistra, alle spalle di Palacio.

SOGNI AZZURRI

L’infortunio, però, non fermerà la grande scalata di Orsolini verso il suo grande sogno: far parte della Nazionale italiana ai prossimi Europei. Un chanche molto importante potrebbe arrivare proprio al Dall’Ara, stadio del “suo” Bologna, il 4 giugno, quando l’Italia disputerà un’amichevole contro la Repubblica Ceca. Il girone di ritorno, iniziato sfortunatamente con uno stop, servirà all’esterno per convincere il CT Mancini.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale di Riccardo Orsolini

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News