Dove trovarci

Bologna, clamoroso addio in vista della prossima stagione!

Il Bologna perderà un pezzo importantissimo in vista della prossima stagione. Sinisa Mihajlovic, tecnico dei rossoblù dal gennaio 2019, lascerà la panchina dei felsinei.

La notizia è arrivata nelle ultime ore dopo un lungo summit tra Joey Saputo, presidente dei Viola, e l’entourage del tecnico serbo. La fonte é il Corriere di Bologna, che ha descritto l’incontro come “gelido“. Le quotazioni riguardo la sua permanenza sarebbero infatti in forte discesa e la società emiliana si starebbe muovendo per la ricerca di un sostituto con decorrenza imminente o dal prossimo anno. Mihajlovic resterebbe, infatti, volentieri anche per un altro anno alla guida degli emiliani, ovvero fino alla scadenza del suo contratto.

Su questo argomento il tecnico serbo si era espresso proprio appena qualche giorno fa, affermando:

Parlerò con il presidente oggi o domani. Io voglio essere giudicato dal punto di vista tecnico e non medico perché sono stato male, questo riguarda me ma non c’entra. Quello che succede, succede. Non dipende solo da me, non c’è nessun tipo di problema: vedremo cosa uscirà dall’incontro“.

Incontro avvenuto nella giornata di ieri e che ha dato un esito negativo. Il rapporto lavorativo tra Mihajlovic e il Bologna é più in bilico che mai.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato