Connect with us
Pellistri si avvicina all’Italia, ma occhio al Valencia

Calciomercato

Pellistri si avvicina all’Italia, ma occhio al Valencia

Pubblicato

:

Pellistri

Facundo Pellistri, giocatore uruguaiano classe 2001, di proprietà del Manchester United, sembra voglia provare una nuova esperienza per dimostrare ai Red Devils le sue capacità. É alla ricerca di spazio nella seconda metà di stagione dopo una prima parte vissuta fuori dalle rotazioni di Erik ten Hag. Attualmente, il suo agente è in viaggio tra Inghilterra, Italia e Spagna per trovare una sistemazione al suo assistito. Negli ultimi mesi c’era stato grande interesse da parte del Flamengo, che ad oggi non sembra più una destinazione gradita per il prestito del giocatore.

Sondo quanto riportato da noto insider di mercato, Fabrizio Romano, sulla giovane stella dello United ci sarebbero il Valencia e due club di Serie A. Attualmente la squadra spagnola conduce la corsa per assicurarsi le prestazioni del giovane talento del Manchester United in prestito. Negli ultimi giorni, l’agente del giocatore, Edgardo Lasalvia, ha fatto capire come l’intenzione dello United fosse quella di trattenere il giocatore in rosa, ma nelle ultime ore proprio l’agente era a Bologna.

É un cerchio che si chiude, dato che come riporta il Corriere dello Sport, nel mirino del Bologna per gennaio c’è proprio Facundo Pellistri come possibile nuovo esterno d’attacco. L’occhio di Sartori non si ferma a Zerbin per il quale il Napoli chiede 200-300mila euro di onere del prestito. Per l’uruguaiano i Red Devils sono disposti ad accettare il prestito con diritto di riscatto. In ogni caso, il Manchester United deciderà la prossima settimana se mandare Facundo in prestito o meno.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Sassuolo, Kyriakopoulos: “Ho sempre dato tutto, non mi aspettavo l’addio”

Pubblicato

:

L’ex terzino del Sassuolo, Kyriakopoulos, è intervenuto sui social per parlare dell’addio al club neroverde, dopo il suo passaggio al Bologna in prestito con diritto di riscatto. Ecco le sue parole:

ADDIO– “Non mi aspettavo di lasciare il Sassuolo adesso, ma è stato necessario. Ringrazio enormemente il club per avermi dato la possibilità di giocare in Serie A, ma ora le nostre strade si dividono. Grazie per questi tre anni e mezzo pieni di vittorie e successi.

IMPEGNO MASSIMO – “Ho sempre dato il 100% per questa squadra, avrei dato la vita pur di stare in campo. Ringrazio enormemente di nuovo la squadra, grazie ancora, Giorgos Kyriakopoulos.”

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Novità sul rinnovo di Zielinski: tutto rimandato a fine stagione

Pubblicato

:

Zielinski

Il Napoli sta continuando a brillare e i meriti sono senza dubbio anche di Piotr Zielinski, uno dei perni del centrocampo di Luciano Spalletti. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024, ma ci sono novità in merito al suo prolungamento?

NAPOLI, NOVITÀ SUL RINNOVO DI ZIELINSKI?

Secondo quanto riportato da Il Mattino, nonostante Zielinski abbia il contratto il scadenza nel 2024, attualmente secondo il club azzurro non è il momento di discutere del prolungamento del contratto. Le due parti penseranno al rinnovo alla fine di questa stagione, anche perché adesso il Napoli si deve concentrare sul fronte campionato e sul fronte Champions League.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Milan, Lazetic in prestito all’Altach di Klose: le ultime

Pubblicato

:

Milan Lazetic

Il Milan, nonostante la fine del calciomercato italiano, lavora su alcune uscite: una di queste è Lazetic, che sembra sempre più vicino al trasferimento in prestito per ottenere più minutaggio.

MILAN, LAZETIC IN PRESTITO ALL’ALTACH

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe fatta per il prestito di Lazeticdirezione Altach. L’attaccante del Milan si trasferirà nel club di Miroslav Klose, in Austria, per macinare più minuti e per farsi le ossa. Il calciomercato in Austria, infatti, si chiuderà il 6 febbraio: i due club hanno quindi ancora quattro giorni di tempo per ufficializzare l’affare.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Barcellona, lo strano caso di Julian Araujo: affare saltato per 18 secondi

Pubblicato

:

Barcellona

In Italia il caso Verdi con la Salernitana, in Spagna quello di Julian Araujo con il Barcellona… in ogni sessione di mercato c’è sempre qualche affare saltato per questioni di tempistiche.

ARAUJO-BARCELLONA SALTATO PER 18 SECONDI

Un altro interessante retroscena di calciomercato riguarda Julian Araujo e il Barcellona. Lo stesso ds del club blaugrana, Jordi Cruyff, ha ammesso che l’affare sia saltato per tempistiche, per la precisione diciotto secondi. Il Barcellona avrebbe anche fatto ricorso alla FIFA, sostenendo che questo trasferimento non sia dipeso dal club. Si aspetta la risposta e in caso di responso positivo, il calciatore del LA Galaxyapproderebbe di diritto nel Barcellona B, seconda squadra dei blaugrana.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969