Connect with us
Bologna, si tenta il colpo dall'Atalanta! In arrivo due esterni

Flash News

Bologna, si tenta il colpo dall’Atalanta! In arrivo due esterni

Pubblicato

:

Bologna

Una stagione travagliata dal punto di vista personale, che lo hanno visto scendere in campo solo per 20 presenze. Josip Ilicic sarebbe molto vicino a lasciare Bergamo e l’Atalanta, destinazione Bologna. Lo fa sapere il Corriere dello Sport, secondo il quale una base di accordo tra le due società sarebbe già stato raggiunto. Adesso bisognerà trattare con il fantasista sloveno, per quella che tutti si augurano essere una stagione di assoluta serenità. Un tentativo per arrivare ad Ilicic sarebbe stato fatto anche dal Lecce, ma il Bologna sarebbe in pole position.

Per quanto riguarda la fascia sinistra dovrebbero arrivare quasi in coppia Giuseppe Pezzella e Josh Doig. L’esterno ex Parma arriverà in prestito con diritto di riscatto, e dovrebbe essere ai dettagli anche Doig, terzino mancino classe 2002 dell’Hibernian, squadra che milita nella Premiership scozzese.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Diletta Leotta sul possibile approdo in Serie A di Karius: “Ci spero”

Pubblicato

:

Ormai da diversi anni Diletta Leotta è una delle giornaliste più influenti nel mondo del calcio, facendo parte anche della squadra di DAZN. La giornalista è stata intervista da La Gazzetta dello Sport, dove ha toccato svariati temi. Dal rapporto col compagno Karius, fino al duello scudetto tra Inter e Juventus.

LE DICHIARAZIONI DI DILETTA LEOTTA SUL FUTURO DI KARIUS

RAPPORTO CON KARIUS – “Prende tanti aerei. Appena ha un giorno parte e viene anche solo per 24 ore”. 

POSSIBILE FUTURO IN SERIE A – “Io ci spero. Ha un altro anno di contratto e sta bene al Newcastle, ma chi fa questo mestiere ha sempre la valigia pronta. Comprenderei qualsiasi spostamento, ma spero si possa avvicinare”. 

DUELLO INTER-JUVENTUS – “La rosa dell’Inter è superiore, ma credo che quest’anno la Juve abbia qualcosa in più. Le coppe tolgono energie e i bianconeri possono concentrarsi solo sul campionato. Mi diverte quello che Marotta chiama ‘il gioco del rimbalzino’, il palleggiarsi la responsabilità su chi deve vincere”. 

Continua a leggere

Flash News

Monza-Genoa: le dichiarazioni di Machin ed Haps nel pre partita

Pubblicato

:

Machin

All’U-Power Stadium di Monza andrà in scena alle 15:00 il match valido per la 15ª giornata di Serie A, che vedrà sfidarsi i brianzoli ed il Genoa. Nel pre partita del match hanno parlato ai microfoni di DAZN il centrocampista del Monza Machin e l’esterno del Genoa Haps.

LE DICHIARAZIONI DI MACHIN PRE MONZA-GENOA

RICERCA VITTORIA – “Innazitutto dobbiamo rispettare il Genoa, perché hanno tanti giocatori forti come Retegui, Gudmundsoon e Messias. Dobbiamo fare la nostra partita e portare a casa i 3 punti”

LE DICHIARAZIONI DI HAPS PRE MONZA-GENOA

MATCH IMPORTANTE OGGI – “Ogni partita è importante per noi. Vogliamo portare a casa i tre punti, ma dovremo mettere il cuore e aspettare l’occasione giusta”.

Continua a leggere

Flash News

Le parole di Ottolini e Palladino verso il match tra Monza e Genoa

Pubblicato

:

Palladino conferenza, le parole del tecnico prima della gara tra Monza e Juventus

Sono da poco scese in campo Monza e Genoa, per disputare il match valido per la 15ª giornata di Serie A. Le due squadre sono a caccia di una vittoria che sarebbe importante per la loro classifica. Nel pre partita del match hanno parlato ai microfoni di DAZN il Direttore Sportivo del Genoa Ottolini e l’allenatore del Monza Raffaele Palladino.

LE DICHIARAZIONI DI OTTOLINI PRE MONZA-GENOA

SU RETEGUI E GUDMUNDSSON – “Avrei voluto vedere i nostri migliori giocatori come Retegui e Gudmundsson sempre, abbiamo una squadra valore con potenziale inespresso, fa sempre piacere vedere giocatori di qualità in campo”.

LE DICHIARAZIONI DI PALLADINO PRE MONZA-GENOA

SUL MATCH ODIERNO – “Oggi ci saranno dei cambiamenti anche perché ho visto tutti bene in settimana, si sono allenati nella maniera giusta. Mi mettono in difficoltà e sono contento di questo. Non abbiamo una formazione tipo, la nostra forza è il gruppo e sarà così fino alla fine”.

Continua a leggere

Flash News

Infortunio per Caldirola nel riscaldamento di Monza-Genoa, al suo posto ci sarà Pereira

Pubblicato

:

Caldirola Lecce Monza

A ridosso di Monza-Genoa, arrivano dei problemi per i brianzoli. Difatti nel corso del riscaldamento, Luca Cardirola ha accusato un problema fisico che lo costringe ad alzare bandiera bianca. Raffaele Palladino al posto del difensore italiano ha deciso di schierare nel terzetto difensivo Pedro Pereira.

Dunque continua l’emergenza in difesa per il Monza, che in mattinata ha visto rinunciare al match anche a Pablo Marì in seguito ad un affaticamento muscolare.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969