Connect with us
Bologna, Tiago Motta su Arnautovic: "Everton? Chiedi a lui"

Calciomercato

Bologna, Tiago Motta su Arnautovic: “Everton? Chiedi a lui”

Pubblicato

:

Bologna, acceso diverbio tra Arnautovic e Thiago Motta

Domani inizia il girone di ritorno della Serie A 2022-2023. Ad aprire le danze ci penserà il match tra Bologna e Spezia in programma alle 18. L’allenatore del Bologna Tiago Motta, ex della partita, ha parlato in conferenza stampa, spaziando tra questioni di campo e di mercato, con attenzione particolare al tema Arnautovic. Di seguito le sue parole.

PASSATO ALLO SPEZIA – “È stata una bellissima esperienza, domani ci confronteremo in campo”

CONDIZIONE – “Abbiamo fatto un buon lavoro, i ragazzi stanno bene, anche giocando domani fine pomeriggio avremmo tempo di recuperare al massimo”

KIWIOR – ” Era molto bravo in costruzione, era importante, anche con me da centrocampista e quest’anno come difensore centrale. Gli mancherà, però allo stesso tempo lui sarà contento di fare un’esperienza in Inghilterra e poter vincere la Premier. Tutti qui ne hanno la possibilità, devono fare il massimo ogni giorno, come Kiwior e avranno la possibilità di andare ad un livello più alto, dipende tutto dai giocatori però”

PARTITA – “Mi aspetto una partita difficile, ha vinto con il Torino, è una squadra difficile contro cui giocare e giocano in una maniera diversa. È importante passare in vantaggio per poi poter essere più attento nelle ripartenza dell’avversario”.

SORIANO E BARROW – “Roberto è un ragazzo intelligente, lo riproporrei davanti perchè no.. Musa da esterno sinistro è il suo ruolo, a lui piace giocare lì ma anche per noi va bene.. così rientra e può combinare con il terzino. Sta a loro dimostrare”.

ZIRKZEE – “Unico attaccante disponibile, domani giocherà, adesso tocca a lui a dimostrare questo investimento importante che ha fatto il club su di lui. Non solo in partita ma anche in allenamento”.

ARNAUTOVIC – “Sta recuperando, non abbiamo tempi di recupero. Everton? Non lo so, a me non ha mai detto nulla. Meglio che lo chiedi a Marko“.

GIOVANI – “Stivanello non è ancora pronto, Amey si. Raimondo ha partecipato, Pyyhtia c’è. Abbiamo buoni potenziali giocatori”.

SCHOUTEN – “Non stava bene per la scorsa partita, ha avuto la febbre domenica e non si è allenato, per quello non ha giocato titolare lunedì.. ora sta bene, lo vedo come riferimento della nostra squadra sicuramente”.

STIMOLI – “Gli stimoli sono il lavoro, uscire dal letto e avere qualcosa importante da fare.. dobbiamo aiutare gli altri a migliorarsi. Dobbiamo fare al massimo con lo Spezia, la prossima è la più importante”.

AEBISCHER – “Sta bene, abbiamo altri che stanno bene ma è un giocatore utilissimo per noi, sia dall’inizio che alla fine. Può giocare in diverse posizioni”.

ATTACCO SBILANCIATO – “Vedremo, può essere perchè no. Vedremo la soluzione migliore per domani”.

MERCATO – “Siamo stati chiari con la società su dove abbiamo bisogno di rinforzarci e su chi deve guadagnare tempo per giocare. Se non arriverà nessuno faremo il massimo. Non sono contro gli scambi, se sono a favore nostro assolutamente no.. se sono tanto per fare sono contrario. Kasius avrà spazio, speriamo che in futuro potrà tornarci a dare una mano”.

RAPPORTO CON ARNAUTOVIC – Il rapporto è diverso, ma il punto è che voglio da tutti la stessa cosa. Dai riferimenti voglio che alzino il rendimento della squadra ogni giorno. Marko oggi non è presente”. 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter punta Frattesi: offerti Mulattieri e Fabbian

Pubblicato

:

Frattesi

L’Inter tenta il colpo Davide Frattesi e per farlo Beppe Marotta avrebbe offerto i giovani Mulattieri e Fabbian.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il dg Marotta sarebbe pronto a fare un’offerta al Sassuolo mettendo sul piatto Samuele Mulattieri e Giovanni Fabbian.

I due giovani di grande prospettiva potrebbero essere i tasselli giusti per sbloccare la trattativa e portare Frattesi a Milano sponda nerazzurra e, specularmente, i due giovani al Sassuolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Bologna pensa al dopo Arnautovic: nel mirino Bakambu

Pubblicato

:

sartori

I rossoblù potrebbero già star trattando il possibile sostituto di Arnautovic: è Cedric Bakambu, in forze all’Olympiakos.

Come riportato da TuttoMercatoWeb, il ds Sartori sarebbe sceso in campo in prima persona per trattare la cessione di Marko Arnautovic e cercare un sostituto adatto.

Il nome potrebbe essere quello di Cedric Bakambu, classe 1991 dell’Olympiacos fresco vincitore della classifica capocannonieri del campionato greco. 

In scadenza con il club biancorosso, potrebbe essere una ghiotta occasione per il Bologna.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969