Connect with us
Bonaventura-Milan, il binomio potrebbe continuare

Calciomercato

Bonaventura-Milan, il binomio potrebbe continuare

Pubblicato

:

Sta per terminare il calvario di Giacomo Bonaventura, lontano dai campi di gioco da quasi un anno a causa della lesione del ginocchio sinistro, sottoposto ad operazione: il centrocampista azzurro è già arruolabile da qualche gara ma il tecnico ha preferito – probabilmente per un cautela – non rischiare il suo ingresso in campo che, tuttavia, potrebbe avvenire molto presto.

La scorsa stagione, avara di soddisfazioni, conclusa con dieci presenze e tre reti, potrebbe essere solo un lontano ricordo, con il calciatore ormai del tutto recuperato ed arruolabile per la trasferta di Torino. Bonaventura, in un Milan che stenta a creare occasioni da goal, potrebbe fornire tecnica e dinamismo e rappresenterebbe un jolly per mister Giampaolo, essendo un calciatore duttile in grado di giocare sia da mezz’ala che da attaccante esterno, in caso di attacco a tre.

RINNOVO

Secondo quanto riportato da TuttoSport, Bonaventura, in scadenza con il Milan nel 2020, potrebbe continuare a vestire rossonero. Le trattative, da condurre con Mino Raiola, procuratore del calciatore, sono tutt’altro che dall’esito scontato; tuttavia, la volontà di continuare insieme esiste, per ambo le parti. L’unico cavillo da superare è attendere il rientro a pieno regime di Jack, prima di sedersi attorno ad un tavolo e, così, trovare l’accordo per il rinnovo del contratto.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Marotta punta un parametro zero per giugno

Pubblicato

:

D'Ambrosio

Roberto Pereyra, centrocampista 32enne dell’Udinese, andrà in scadenza di contratto a giugno 2023. Il capitano dei friulani non ha ancora raggiunto l’accordo con il proprio club, motivazione per la quale l’Inter si è attivata per ottenere il giocatore a parametro zero. L’argentino ex Juventus potrebbe essere convinto dal dirigente nerazzurro Beppe Marotta, che ha concretizzato colpi importanti a parametro zero tra la Vecchia Signora e la Beneamata, come Pogba Mkhitaryan .
Secondo quanto riportato da TMW, la dirigenza interista ha già allacciato i contatti con l’entourage del classe ’91, che potrebbe rappresentare un colpo low cost ma necessario, considerando la sua duttilità. L’addio probabile di Denzel Dumfries permetterebbe al Tucumano di trovare spazio sulla fascia presieduta da Darmian oppure come mezzala al posto di Barella Calhanoglu.

Si attendono sviluppi importanti nella vicenda, con Marotta Pereyra che si riunirebbero dopo l’esperienza ultra-vincente a Torino sotto la presidenza di Andrea Agnelli.

Continua a leggere

Calciomercato

Nuova pedina per la Fiorentina: Brekalo è a Firenze!

Pubblicato

:

Brekalo

In un post sui propri canali social, la Fiorentina ha pubblicato l’immagine di una pedina del gioco degli scacchi. L’indizio si riconduce, come testimoniato da Firenzeviola.it, all’arrivo di Josip Brekalo. L’ala croata, classe 1998, è appena atterrata a Firenze, dove sosterrà le visite mediche nelle prossime ore a cui seguirà la firma del contratto.

Brekalo ha avuto pochissimo spazio in questa prima parte di stagione con il Wolfsburg (solo 6 presenze), con cui aveva un contratto  in scadenza. Per lui un triennale da 2 milioni netti a stagione, un’offerta che ha permesso alla Fiorentina di vincere la sfida contro Napoli ed Udinese.

Italiano è adesso pronto ad accogliere la sua nuova ala sinistra, che ha reso benissimo la scorsa stagione in Serie A con il Torino con ben 7 gol e 2 assist.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Ci sono anche Napoli e Bologna su Bamba: i dettagli

Pubblicato

:

Ibrahima Bamba

Secondo quanto riportato da Sportitalia, Napoli Bologna hanno messo gli occhi su Ibrahima Bamba. Si tratta di un centrocampista classe 2002, di proprietà del Vitoria Guimaraes, club della Liga Portugal.  Il 20enne italiano con cittadinanza ivoriana è un giocatore molto duttile, tanto da poter essere schierato anche al centro della retroguardia, caratteristica che aumenta l’interesse dei vari club. Nonostante si tratti solo di interesse, la fila per accaparrarsi le prestazioni del ragazzo di Vercelli è molto alta, considerando che il nome di Bamba risulta anche sul taccuino di club come Arsenal Atalanta.

Reduce da ben 16 presenze in campionato, il giocatore potrebbe tornare in patria dopo l’esperienza con i portoghesi, club con cui è cresciuto anche nel settore giovanile, tentando l’exploit in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Saltata la trattativa per portare Dragovic alla Sampdoria

Pubblicato

:

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Aleksandar Dragović alla Sampdoria, ma la Stella Rossa ha fermato tutto, bloccando la trattativa e blindando, di conseguenza, il calciatore.

A riportarlo è stato Gianluca Di Marzio, sul suo blog. Ora, quando mancano pochi giorni alla fine del mercato, i blucerchiati dovranno trovare un difensore che possa sostituire al meglio Omar Colley, infortunatosi pochi giorni fa, e che si stava guardando anche intorno, cercando altri lidi.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969