Dove trovarci
Haaland

Calcio Internazionale

Borussia Dortmund: una stagione finora da dimenticare

Borussia Dortmund: una stagione finora da dimenticare

Il Borussia Dortmund continua a faticare, e molto, nel raggiungimento di risultati positivi. Con ogni probabilità si tratta della stagione più catastrofica degli ultimi anni, determinata dall’ennesima esclusione dalle coppe.

Il club tedesco è incappato in un altro flop stagione con la sconfitta in DFB – Pokal contro un club di seconda divisione. Il St. Pauli, squadra che è riuscita a superare Haaland e compagni, ha messo fin da subito il Dortmund alla corde, siglando due reti in sequenza nei primi quarantacinque minuti. Nella seconda frazione di gioco gli uomini di Rose hanno creato parecchio, rischiando di subire anche il terzo gol, ma senza mai riuscire ad impensierire l’estremo difensore avversario (oltre al penalty trasformato da Haaland).

ANCORA UN FALLIMENTO

Dopo la Supercoppa persa ad inizio stagione e la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, anche la coppa nazionale è sfumata. Una stagione dunque da dimenticare anche per il Muro Giallo, dove in campionato sta vedendo sfuggire il Bayern Monaco a +6. Che siano ulteriori indizi per una partenza di Haaland a giugno?

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale